Accordo tra Azienda ospedaliera Santa Maria e Usl 2 per ridurre liste d' attesa in Umbria

TERNI Siglato l’Accordo di integrazione interAziendale per l’abbattimento delle liste d’attesa e la riduzione della mobilità passiva interregionale, tra l’Azienda ospedaliera Santa Maria (foto) e l’ Usl 2, sottoscritto dai direttori generali Andrea Casciari e Piero Carsili, alla presenza della presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti e della direttrice regionale salute, Daniela Donetti. "L’Accordo è incentrato sul recupero della mobilità passiva, l’aumento della produttività delle strutture in relazione alla loro organizzazione e funzione, nel rispetto dei criteri del Dm 70/2015, e la riduzione dei tempi di attesa al fine della garanzia di appropriatezza e sicurezza delle cure – spiega la governatrice umbra– . L’obiettivo comune è incrementare, tra l’altro, l’attività ortopedica protesica in elezione nell’Azienda ospedaliera con un ampliamento dei posti letto di day week surgery assegnati alla struttura di chirurgia multidisciplinare a ciclo breve, una più stretta integrazione in ambito chirurgico tra l’ospedale di Terni e il presidio ospedaliero di Narni con una maggiore offerta di posti letto da parte delle strutture territoriali e ospedaliere dell’Us 2 in favore di pazienti trasferibili dai reparti dell’Azienda ospedaliera sia per la necessaria continuità assistenziale che per la tempestiva attivazione della fase riabilitativa del percorso di cura".
Accordo tra Azienda ospedaliera Santa Maria e Usl 2 per ridurre liste d

Lanazione.it - Accordo tra Azienda ospedaliera Santa Maria e Usl 2 per ridurre liste d'attesa in Umbria

Leggi su Lanazione.it

  • Accordo tra Azienda ospedaliera Santa Maria e Usl 2 per ridurre liste d'attesa in Umbria
  • Patto tra Usl2 e ospedale Santa Maria, così si ricudono i tempi di attesa
  • Nuovo protocollo per i pazienti oncologici in Irpinia unisce Moscati, Asl e Clinica Santa Rita
  • “Io sto con Chiara”: Confcommercio Pisa e Aoup insieme per la raccolta fondi destinata ai progetti dell'Ospedale Nuovo Santa Chiara. L'accordo di partnership siglato oggi
  • Azienda ospedaliera di Perugia, dopo 10 anni sbloccato il Fondo di Perequazione; ecco i beneficiari
  • Accordo sindacati azienda pulizia ospedale San Carlo: più ore settimanali, nuove stabilizzazioni.
Ne parlano su altre fonti

  • accordo azienda ospedaliera santaSiglato un accordo tra l'ospedale di Terni e la Usl Umbria 2 - È stato siglato, oggi 31 marzo, l'accordo di integrazione interaziendale per l'abbattimento delle liste d'attesa e la riduzione della mobilità passiva interregionale, tra l'azienda ospedaliera di Tern ... (ansa.it)
  • Azienda Ospedaliera Santa Maria - Terni - TAC PET TERAPIA INTENSIVA / RIANIMAZIONE RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE DAY HOSPITAL MEDICO DAY HOSPITAL CHIRURGICO VISITE AMBULATORIALI VISITE AMBULATORIALI A PAGAMENTO RADIOLOGIA AMBULATORIALE ... (corriere.it)
  • Meyer. Accordo con sindacati comparto da 2 milioni di euro - Valorizzare le risorse umane dell’ospedale, anche sotto il profilo economico, questo l’obiettivo dell'accordo aziendale siglato questa mattina e che mette sul piatto, per il trienni 2020-2022 ... (quotidianosanita.it)
Video Accordo tra