Adolescence | le visualizzazioni superano quelle di Stranger Things 3 e Bridgerton 2
Adolescence: le visualizzazioni superano quelle di Stranger Things 3 e Bridgerton 2“Adolescence” è stata definita la “Baby Reindeer” di quest’anno quando ha debuttato per la prima volta, essendo un’altra serie limitata Netflix che a sorpresa ha avuto un enorme successo e che viene dal Regno Unito. La miniserie ha raccolto grandi ascolti senza una massiccia campagna di marketing, ma ora fa parte di una categoria tutta speciale.Adolescence è entrata a far parte della lista di Netflix delle sue serie TV in lingua inglese più popolari di tutti i tempi al n. 9 con 96,7 milioni di visualizzazioni finora, spingendo la stagione 3 di “Stranger Things” al n. 10 e scalzando la stagione 2 di “Bridgerton” dalla lista della Top 10.Cinefilos.it - Da chi il cinema lo ama.Leggi su Cinefilos.it
- Adolescence: le visualizzazioni superano quelle di Stranger Things 3 e Bridgerton 2
-
Adolescence: le visualizzazioni superano quelle di Stranger Things 3 e Bridgerton 2 - "Adolescence" è stata definita la "Baby Reindeer" di quest'anno quando ha debuttato per la prima volta, essendo un'altra serie limitata ... (cinefilos.it)
-
Record per Adolescence, è mini serie più vista su Netflix - 'Adolescence' è da record su Netflix, ha superato 66 milioni di visualizzazioni nelle prime due settimane, guadagnando così il primato per una serie limitata. Lo riferisce Variety citando dati della p ... (ansa.it)
-
Adolescence stabilisce un nuovo record di ascolti per una miniserie su Netflix - Con 66,3 milioni di visualizzazioni in soli 11 giorni, Adolescence diventa la miniserie più vista su Netflix nelle prime due settimane dall'uscita, e nel Regno Unito fa la storia battendo anche i prog ... (comingsoon.it)
Video Adolescence visualizzazioni