Affari Tuoi la partita delle gemelle Sabrina e Francesca dell' Emilia Romagna è una scommessa persa a metà
La puntata di Affari Tuoi, in onda lunedì 31 marzo, ha visto come protagoniste Sabrina e Francesca dell'Emilia Romagna. Fino alla fine hanno covato il sogno di vincere il premio massimo. Nella puntata di Affari Tuoi, in onda lunedì 31 marzo, hanno giocato Sabrina e Francesca dell'Emilia Romagna. Le due gemelle hanno aperto il pacco da 30.000 euro, mentre il secondo tiro bilancia, con un pacco da zero euro. Andando avanti poi i 5.000 euro e si va verso gli ultimi due pacchi: il primo elimina i 100 euro, mentre il finale è amaro e se ne vanno i 100.000 euro. Ecco la prima offerta del Dottore: 35.000 euro. Ma le gemelle rifiutano senza esitazioni. La partita delle gemelle dell'Emilia Romagna ad Affari Tuoi Si ricomincia poi con la pesca dei .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Affari Tuoi, la partita delle gemelle Sabrina e Francesca dell'Emilia Romagna è una scommessa persa a metà
- Affari Tuoi, la partita delle gemelle Sabrina e Francesca dell'Emilia Romagna è una scommessa persa a metà
- Affari Tuoi, le gemelle Sabrina e Francesca rifiutano il doppio della vincita e i social s'infiammano: "Tutto a caso, allucinante"
- Ad Affari Tuoi le gemelle sfiorano il sogno dei 300mila euro, per loro solo una consolazione
- Affari Tuoi: scelte impulsive delle gemelle accendono il dibattito online
- Affari Tuoi, chi sono Sabrina e Francesca, le gemelle dall'Emilia-Romagna che hanno vinto 20.000 euro
- Affari Tuoi, Alessio trionfa e sul web scoppia la polemica: "Ma gioca lei o lui"
Video Affari Tuoi