Al via il processo per la morte del bracciante Satnam Singh il datore di lavoro | “Ho perso la testa”
Inizia oggi il processo che vede imputato Antonello Lovato, l'imprenditore dell'azienda agricola in cui Satnam Singh lavorava come bracciante agricolo e dove è rimasto vittima dell'incidente che lo ha portato alla morte. L'uomo, imputato con l'accusa di omicidio volontario con dolo eventuale, ha rilasciato delle dichiarazioni spontanee in aula.Leggi su Fanpage.it
- Al via il processo per la morte di Satnam Singh. Corrado: Giustizia per i lavoratori
- Satnam Singh, al via il processo a Latina per la morte del bracciante - LaPresse
- Bracciante morto nei campi, al via il processo. Il legale di parte civile: giornata importante
- Satnam Singh: al via il processo per la morte del bracciante
- Rota (Fai-Cisl): “al via processo per la morte di Satnam Singh, riprendere il confronto al tavolo interministeriale”
- Il bracciante Satnam Singh morto a Latina, al via il processo: il datore di lavoro accusato di omicidio volontario
-
Al via il processo per la morte del bracciante Satnam Singh, il datore di lavoro: “Ho perso la testa” - Inizia oggi il processo che vede imputato Antonello Lovato, l'imprenditore dell'azienda agricola in cui Satnam Singh lavorava come bracciante agricolo ... (fanpage.it)
-
Al via il processo per la morte di Satnam. Landini: 'Non è un caso isolato' - "Ci siamo costituiti parte civile perchè pensiamo che sia importante fare giustizia, e soprattutto che si metta in movimento tutto ciò che è necessario affinchè si cambi il modello di fare impresa, in ... (ansa.it)
-
Satnam Singh, al via processo a Latina. Legale compagna: “Spartiacque importante” - A Latina inizia il processo per la morte di Satnam Singh, il bracciante ferito gravemente nei campi di Cisterna di Latina, dove lavorava in nero, e abbandonato per strada dal datore di lavoro nel giug ... (msn.com)
Video via processo