Alessandro Cattelan nuovo giudice di Italia’s Got Talent al posto di Khaby Lame

Avvicendamento al tavolo di Italia’s Got Talent per la 14esima stagione. Secondo le anticipazioni di DavideMaggio, infatti, Khaby Lame lascerà il posto dopo una sola edizione ad Alessandro Cattelan, al suo debutto assoluto in giuria. Il conduttore piemontese, reduce dalla finale di Sanremo accanto a Carlo Conti e forte del successo di Stasera c’è Cattelan su Rai 2, approderà su Disney+ che, dopo il successo della 13esima stagione – la prima in streaming sulla piattaforma – ha rinnovato l’accordo con Fremantle Italia. Le registrazioni partiranno a breve nel Sud Italia, anche se non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di uscita o il cast completo.Italia’s Got Talent 14: chi ci sarà in giuria con Alessandro Cattelan?Alessandro Cattelan farà dunque il suo esordio nelle vesti di giudice a Italia’s Got Talent.
Alessandro Cattelan nuovo giudice di Italia’s Got Talent al posto di Khaby Lame

Lettera43.it - Alessandro Cattelan nuovo giudice di Italia’s Got Talent al posto di Khaby Lame

Leggi su Lettera43.it
  • alessandro cattelan nuovo giudiceAlessandro Cattelan giudice a Italia’s Got Talent: continua il ‘rilancio’ (non solo in Rai) - Il conduttore prenderà il posto di Khaby Lame nella giuria del talent show di Disney+: a breve partiranno le registrazioni, chi ci sarà ... (libero.it)
  • alessandro cattelan nuovo giudiceL'appuntamento settimanale con il late show di Alessandro Cattelan tra ospiti e sketch comici - Stasera c'è Cattelan, Alessandro Cattelan su Rai 2 martedì 1 aprile: ecco chi sono gli ospiti e le anticipazioni della puntata. (gazzetta.it)
  • Lucarelli da Cattelan smonta Melissa Satta: “Paga ogni tanto…” - Selvaggia Lucarelli, ospite a Supernova, nuovo podcast di Alessandro Cattelan, si è raccontata a ruota libera, rivelando diversi aneddoti interessanti. La giudice di Ballando con le Stelle ha ... (msn.com)
Video Alessandro Cattelan