Ambrosini non ha dubbi | Dopo il Bologna il calendario del Napoli è in discesa ma l’Inter secondo me ha avuto quella fortuna
di RedazioneL’ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha voluto dire la sua sul duello scudetto tra Inter e Napoli in Serie AIntervenuto dagli studi di Dazn, Massimo Ambrosini ha fatto una sua considerazione su quella che è la lotta scudetto di quest’anno in Serie A tra Inter e Napoli. Queste le dichiarazioni dell’ex centrocampista di Milan e Fiorentina Dopo la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese e Dopo il successo ottenuto dai partenopei proprio contro i rossoneri al Maradona. PAROLE – «Il Napoli se passa Bologna come scoglio, e Conte l’ha detto, poi nelle altre sette partite ha la strada in discesa per quanto il calendario sia complicato. l’Inter però secondo me ha avuto la fortuna di arrivare fisicamente e mentalmente bene in questo momento. Abbiamo detto di quanto sia importante recuperare i giocatori per il Napoli, l’Inter ha avuto ad esempio Thuram, Calhanoglu e Dimarco che hanno ‘riposato’ prima, nel senso che sono stati infortunati prima».
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Ambrosini non ha dubbi: «Dopo il Bologna il calendario del Napoli è in discesa, ma l’Inter secondo me ha avuto quella fortuna»
- San Siro Milan, Ambrosini non ha dubbi: «Progetto inevitabile, poteva essere evitata questa cosa» - A margine della presentazione della Milano Marathon nella sede del Comune di Milano, Massimo Ambrosini, ex Milan, ha parlato del nuovo San Siro, progetto che riguarda anche l’Inter: PAROLE – «Penso ... (milannews24.com)
-
Ambrosini: "Se il Napoli si chiude nei finali di partita, non è per scelta: il motivo è evidente" - 'Se il Napoli passa Bologna come scoglio, e Conte l'ha detto, poi affronterà diversamente le partite che restano', ha spiegato l'ex centrocampista. (msn.com)
-
Ambrosini: "Approccio? Inspiegabile, il Milan è incapace di gestire l'inizio delle partite" - Un approccio che non riesce a essere corretto: il Milan ha subito l`ennesimo goal in avvio di gara. Anche contro il Napoli, la formazione rossonera guidata da Sergio. (calciomercato.com)
Video Ambrosini non