Antony Starr condivide la reazione al finale della quinta stagione di The Boys mentre il cast riceve i copioni finali
Antony Starr condivide la reazione al finale della quinta stagione di The Boys, mentre il cast riceve i copioni finaliAntony Starr ha condiviso la sua reazione alla fine della quinta stagione di The Boys, quando il cast ha ricevuto le sceneggiature finali dello show, suggerendo cosa aspettarsi dal finale. The Boys – stagione 5 sarà l’ultima parte dello show televisivo sui supereroi di Prime Video, con il gruppo protagonista che si scontrerà con Patriota (Starr) e gli eroi della Vought. La quarta stagione si è conclusa con un grande colpo di scena, con la maggior parte dei membri del gruppo rapiti mentre il Supe antagonista viene messo a capo di una task force sovrumana mentre il presidente Steven Calhoun (David Andrews) dichiara la legge marziale.Parlando con Collider, Starr ha spiegato la sua reazione alla fine della quinta stagione di The Boys, quando lui e il resto del cast hanno ricevuto gli script finali della serie.Leggi su Cinefilos.it
- Antony Starr condivide la reazione al finale della quinta stagione di The Boys, mentre il cast riceve i copioni finali
- Antony Starr condivide la sua reazione al finale della quinta stagione di The Boys mentre il cast riceve le sceneggiature finali.
- Il ritorno di Green Lantern di Nathan Fillion è confermato in un altro progetto dell'Universo DC dopo il suo debutto nel film di Superman di James Gunn.
- La storia d'amore di Belly e Jeremiah continua mentre vengono svelati importanti cambiamenti nelle prime immagini della terza stagione di The Summer I Turned Pretty.
-
The Boys – Stagione 5: Antony Starr indossa il costume di Homelander in una nuova foto dal set - Anthony Starr ha condiviso una prima immagine di sé nei panni di Homelander dal set della quinta stagione di The Boys. (cinefilos.it)
Video Antony Starr