Arrestato a Chiasso con oltre 6 chili di droga | maxi operazione antidroga nel Mendrisiotto
Un’operazione congiunta tra i servizi antidroga della Polizia della Città di Mendrisio, della Polizia comunale di Chiasso e le autorità giudiziarie elvetiche ha portato all’arresto, nella giornata del 27 marzo 2025, di un uomo di 39 anni, cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto.
Leggi su Quicomo.it

Quicomo.it - Arrestato a Chiasso con oltre 6 chili di droga: maxi operazione antidroga nel Mendrisiotto
- Arrestato a Chiasso con oltre 6 chili di droga: maxi operazione antidroga nel Mendrisiotto
- Un arresto per droga a Chiasso
- In manette un altro trafficante di droga
- Sotto la sella quattro chili di cocaina, arrestato lecchese a Ponte Chiasso - Cronaca, Galbiate
- Passa la dogana di Chiasso con oltre un chilo di cocaina
- Da Como alla Svizzera con oltre un chilo di cocaina in auto: arrestato 34enne
-
Un arresto per droga a Chiasso - Fermato lo scorso 27 marzo un 39enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto - Nella casa in cui si trovava sono stati rinvenuti quasi 5 kg di hashish e oltre 1 kg di marijuana ... (rsi.ch)
- Passa la dogana di Chiasso con oltre un chilo di cocaina - L’uomo è stato fermato in entrata in Svizzera dal valico di Chiasso strada. Nel contesto dei consueti controlli è stato rinvenuto nella sua auto un involucro contenente circa 1,2 chili di cocaina. (laregione.ch)
- In dogana a Chiasso con 1,2 chili di cocaina, arrestato un 34.enne svizzero - Circolava su una vettura in entrata in Svizzera al valico di Chiasso strada con 1,2 ... L'uomo è stato interrogato e arrestato da agenti della Polizia cantonale. L'ipotesi di reato nei suoi confronti ... (cdt.ch)
Video Arrestato Chiasso