Arriva a Brescia Photo Festival la mostra Joel Meyerovitz A Sense of Wonder - Fotografie 1962-2022 Fino al 24 agosto prossimo 90 opere esposte saranno l' occasione per seguire lo straordinario e innovativo percorso professionale di un maestro della fotografia contemporanea
Joel Meyerowitz si ama e basta. Chiedete in giro, non troverete nessuno che non lo adori. Perché ha una sua unicità che lo ha sempre tenuto fuori dal coro, dai generi, dalle mode. La fotografia accessibile a chi non vede: a Roma la mostra tattile “World Unseen” X Uno stile unico, la street Photography, a cui imprime la sua personale cifra e di cui è da sempre considerato il maestro, ma in realtà la sua opera spazia, si spinge sempre oltre confine.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Arriva a Brescia Photo Festival la mostra Joel Meyerovitz, A Sense of Wonder - Fotografie 1962-2022. Fino al 24 agosto prossimo, 90 opere esposte saranno l'occasione per seguire lo straordinario e innovativo percorso professionale di un maestro della fotografia contemporanea.
- Joel Meyerowitz, A sense of Wonder. Fotografie 1962-2022
- In mostra la meraviglia di Joel Meyerowitz
- Joel Meyerowitz in mostra a Brescia: la grande antologica italiana
- Lavoro: quando la reinvenzione degli over50 Arriva con la corriera
- Un anno di cultura al museo: a Brescia arriva il biglietto unico integrato
- Arriva il biglietto unico di Brescia Musei: visita i cinque musei civici per un anno
-
Brescia Photo Festival 2025 - L'ottava edizione del Brescia Photo Festival ha inizio il 25 marzo 2025 e propone un ricco programma dedicato ai nomi più interessanti e celebrati della fotografia italiana e internazionale. (itinerarinellarte.it)
- Sabato “Libro Kilo” arriva a Brescia - Per gli amanti della lettura che hanno a cuore la sostenibilità, sabato arriva a Brescia un appuntamento molto interessante: si tratta di “Libro Kilo”, iniziativa pensata da “Materia Talk”. L’idea è ... (elivebrescia.tv)
Video Arriva Brescia