Attraverso le Fiandre 2025 | Mads Pedersen a caccia di una nuova vittoria verso la Ronde
Domani l’ultima classica pre Ronde. Appuntamento con l’edizione numero 79 della Dwars door Vlaanderen, l’Attraverso le Fiandre. Andiamo a scoprire nel dettaglio percorso, favoriti e ambizioni degli italiani.PERCORSOPrima grande differenza rispetto all’edizione passata è l’eliminazione dello storico Kanarieberg con la discesa che lo precede, ritenuta dagli organizzatori molto pericolosa dopo la caduta dell’anno scorso. Il nuovo percorso dell’Attraverso le Fiandre 2025 partirà da Roeselare e terminerà dopo 184,1 chilometri a Waregem. Si dovranno affrontare sette tratti in pavé e dieci muri. La prima difficoltà sarà il muro di Volkegemberg posto a circa 68 chilometri dalla partenza. Da quel momento non ci saranno pause e si affronterà subito anche il primo tratto in pavé (Holleweg). I muri di Berg Ten Houte e di Knokteberg si ripeteranno due volte nel percorso prima dell’ultima salita di Nokere a circa 10 chilometri dall’arrivo.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Attraverso le Fiandre 2025: Mads Pedersen a caccia di una nuova vittoria verso la Ronde
- Pogacar contro VDP e Ganna: percorso, favoriti e dove vedere la Ronde
- Mads Pedersen domina la Gand-Wevelgem 2025 con un’epica azione solitaria
- Gand-Wevelgem 2025, Mads Pedersen incredulo: “Non avrei mai pensato di riuscire a fare un’azione del genere”
- Pedersen incredulo dopo la Gand-Wevelgem 2025: "Non avrei mai pensato di vincere così"
- Gent-Wevelgem 2025, la guida al percorso
- Ganna salta la Gand-Wevelgem e punta il Giro delle Fiandre 2025
-
Attraverso le Fiandre 2025: Mads Pedersen a caccia di una nuova vittoria verso la Ronde - Domani l'ultima classica pre Ronde. Appuntamento con l'edizione numero 79 della Dwars door Vlaanderen, l'Attraverso le Fiandre. Andiamo a scoprire nel ... (oasport.it)
-
Attraverso le Fiandre 2025: la startlist e chi parteciperà. Mads Pedersen a caccia di un altro successo - Ultimo antipasto prima della Ronde di domenica. Domani in scena da Roeselare a Waregem l'edizione numero 79 della Attraverso le Fiandre, nota anche come ... (oasport.it)
- van der Poel vince anche il mini-Fiandre! Mads Pedersen secondo, Pippo Ganna terzo, Wout van Aert disperso - Secondo Mads Pedersen, terzo Ganna, quarto Casper Pedersen e quinto Stuyven. Più indietro, a completare la top10: Kung, De Gendt, Wellens, Jorgenson e Teunissen. (eurosport.it)
Video Attraverso Fiandre