Aumento degli occupati a febbraio 2025 | Istat segnala 47mila unità in più rispetto a gennaio

A febbraio 2025 si registra un Aumento di 47mila occupati su gennaio e di 567mila unità su febbraio 2024. Il numero di occupati è salito a 24 milioni 332mila. Lo rileva l'Istat. Il tasso di occupazione sale al 63%. Il tasso di disoccupazione a febbraio è sceso al 5,9% (dal 6,2% di gennaio) ai minimi dopo aprile 2007 (era al 5,8%). I disoccupati diminuiscono di 79mila unità su gennaio e di 342mila unità su febbraio 2024 e scendono a quota 1 milione 517mila.
Aumento degli occupati a febbraio 2025 |  Istat segnala 47mila unità in più rispetto a gennaio

Quotidiano.net - Aumento degli occupati a febbraio 2025: Istat segnala 47mila unità in più rispetto a gennaio

Leggi su Quotidiano.net

  • Istat, a febbraio tasso di disoccupazione scende al 5,9%
  • Lavoro: Istat, tasso di occupazione a febbraio sale al 63% (RCO)
  • Mercato del lavoro italiano: boom dell'occupazione a febbraio 2025
  • Occupazione USA: +151mila nuovi posti di lavoro a febbraio 2025
  • USA, Variazione occupati in febbraio
  • USA, Variazione occupati in febbraio
Ne parlano su altre fonti

  • aumento occupati a febbraioAumento degli occupati a febbraio 2025: Istat segnala 47mila unità in più rispetto a gennaio - A febbraio 2025, Istat registra un aumento di 47mila occupati rispetto a gennaio e un calo della disoccupazione al 5,9%. (msn.com)
  • aumento occupati a febbraioLavoro, a febbraio occupati in crescita (+47mila). Tasso di disoccupazione scende al 5,9%. - A febbraio 2025, rispetto al mese precedente, la crescita degli occupati e degli inattivi si associa alla diminuzione dei disoccupati. L’aumento ... (msn.com)
  • aumento occupati a febbraioLavoro, Istat: a febbraio +47mila occupati su mese, +567mila su anno - Continuano a crescere gli occupati: secondo le nuove rilevazioni Istat, a febbraio sono aumentati di 47mila unità rispetto al mese ... (ildiariodellavoro.it)
Video Aumento degli