Bagni sicuro | Inter avvantaggiata ma il Napoli ci crede Inzaghi non può sbagliare contro…
di RedazioneL’ex calciatore di Inter e Napoli, Salvatore Bagni, ha voluto dire la sua sulla lotta al vertice tra nerazzurri e partenopeiIntervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1 nel corso del programma Radio Anch’io Sport, Salvatore Bagni ha parlato della lotta scudetto di quest’anno in Serie A tra Inter e Napoli.Napoli E Inter PER LO SCUDETTO – «Siamo rimasti in due per lo scudetto, Inter e Napoli. Grande prestazione del Napoli ieri nel primo tempo, ha sofferto alla fine ma è una squadra che si esalta nelle difficoltà. Si è sempre pensato che con una sola partita a settimana non ci potessero infortuni o giocatori che si fermano come è successo a McTominay».SUL Napoli – «Ma, nel momento più delicato con diversi problemi e assenza, Conte si è ritrovato con tre-quattro titolari in più come Spinazzola, Gilmour e Juan Jesus, tutti giocatori che inizialmente non erano così considerati.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Bagni sicuro: «Inter avvantaggiata, ma il Napoli ci crede. Inzaghi non può sbagliare contro…»
- Bagni: “Inter avvantaggiata, ma il Napoli ci crede. Nerazzurri hanno 2 squadre. Col Bayern…”
- Bagni, ex di Inter e Napoli: "Uno scudetto per due"
- Il doppio ex Bagni: "Scudetto? Inter parte avvantaggiata, ma il Napoli ci crede"
- Bagni: “Inter avvantaggiata, ma il Napoli ci crede. Nerazzurri hanno 2 squadre. Col Bayern…” - Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 nel corso del programma Radio Anch'io Sport, Salvatore Bagni ha parlato della lotta scudetto ... (fcinter1908.it)
- Bagni: "Atalanta out, Napoli ancora in corsa, ma a gennaio s'è indebolito..." - L'ex centrocampista di Napoli e Inter Salvatore Bagni è intervenuto a Il Mattino ... Dobbiamo crederci e sono sicuro che il Napoli ci crede e non molli certo adesso". Il Napoli ha pagato le ... (tuttonapoli.net)
- Bagni: "Mi sento napoletano al 60%, adoro la città. Napoli-Inter? Non ho dubbi per chi tiferò" - Intervistato in esclusiva dai colleghi di FcInter1908.it, Salvatore Bagni ha presentato così la sfida scudetto tra Napoli e Inter: "Si dice sempre che non conta e che non è decisiva, le ... (msn.com)
Video Bagni sicuro