Barista ruba il portafoglio a un cliente e poi preleva con la carta di credito
Ancora episodi di truffe nell’entroterra, i carabinieri dopo i controlli del caso denunciano un uomo e una donna. Nei giorni scorsi al termine delle indagini i carabinieri della Stazione di Falerone, dopo aver raccolto le testimonianza di alcuni residenti ed esaminato le telecamere di sorveglianza di un locale, hanno denuncia in stato di libertà una donna di 52 anni, originaria della Puglia per il reato di truffa. In base agli accertamenti condotti dai militari, è stato rilevato un sistema ben congegnato per raggirare gli operatori degli esercizi commerciali. In base alla ricostruzione dei fatti, la donna era entrata all’interno di un bar-tabaccheria di Falerone, dopo aver consumato un caffè e aver pagato con una banconota da cento euro, ha indotto in errore la Barista richiedendo, oltre al resto dovuto, anche una banconota da cinquanta euro in più.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Barista ruba il portafoglio a un cliente e poi preleva con la carta di credito
- Gubbio, in un bar ruba portafoglio a cliente che sta giocando a biliardo
- Entra nel bar e ruba il portafoglio di un cliente: incastrato dalle telecamere di sorveglianza
- Ruba portafogli, poi effettua un prelievo nel Fermano. Scoperto a violare l'obbligo di soggiorno a Corridonia
- Ruba portafoglio mentre clienti del bar giocano a biliardo, 68enne incastrato da telecamere
- Ruba un portafoglio in un bar, denunciato 68enne a Gubbio
- Ruba portafoglio mentre clienti del bar giocano a biliardo, 68enne incastrato da telecamere
- Una spilla 50euro alla barista, un altro ruba portafogli: denunciati - L'attività dei Carabinieri della Compagnia di Fermo A Falerone, i Carabinieri della locale Stazione hanno concluso un’ attività investigativa che ha portato alla denuncia in stato di libertà di una do ... (msn.com)
-
Ruba portafogli, poi effettua un prelievo nel Fermano. Scoperto a violare l’obbligo di soggiorno a Corridonia - FERMO -Nei giorni scorsi, a Falerone (FM), i Carabinieri della locale Stazione hanno concluso un’ attività investigativa che ha portato alla denuncia in stato di libertà di una donna di 52 anni, ... (rivieraoggi.it)
-
Ruba portafoglio a Taranto e va a fare acquisti, ma i commercianti che lo conoscono lo respingono: arrestato - Un pregiudicato di Taranto è stato arrestato per furto e uso indebito di bancomat, dopo aver rubato un portafoglio al Terminal Bus. (virgilio.it)
Video Barista ruba