Behrami convinto | Inter? Quest’anno può vincere tutto E su Inzaghi…

di RedazioneBehrami, l’ex giocatore ha parlato della stagione dell’Inter e della possibilità che le strade di Inzaghi e i nerazzurri possano dividersi: le sue paroleDurante il tradizionale incontro del lunedì con ‘Step on Football’ su DAZN, Valon Behrami ha lasciato aperta la possibilità di una separazione tra l’Inter e Simone Inzaghi al termine della stagione, nel caso si conquistasse il Triplete, simile a quanto avvenne con José Mourinho nel 2010. Secondo Behrami, l’Inter è ben posizionata per competere per il titolo in diverse competizioni, inclusa la Champions League. Ha indicato che, paradossalmente, il futuro di Inzaghi potrebbe dipendere dai trofei che riuscirà a conquistare questa stagione, affermando che “è più facile che Inzaghi resti se non vince niente, piuttosto che se vince tutto“.
Behrami convinto |  Inter? Quest’anno può vincere tutto  E su Inzaghi…

Internews24.com - Behrami convinto: «Inter? Quest’anno può vincere tutto». E su Inzaghi…

Leggi su Internews24.com
  • Behrami: “Inter, per la CL è anno buono. E con la difesa del Bayern…” - L'ex giocatore è intervenuto a Step on Football, su DAZN, e ha parlato dell'Inter di Inzaghi e dei suoi obiettivi ... (fcinter1908.it)
  • Inzaghi via dall’Inter in un caso: l’ipotesi che spiazza i tifosi - Sembrerebbe un paradosso, ma c’è chi è convinto che il destino di Inzaghi all’Inter dipenda proprio dai trofei vinti. L’ex centrocampista Valon Behrami ha espresso a DAZN un’opinione piuttosto netta s ... (calcioblog.it)
  • Behrami poco attento: «Inter si definisce forte, poi non si assume responsabilità» - RESPONSABILITÀ – Behrami replica poi in maniera piuttosto aspra a Simone Inzaghi che punge sui tanti dibattiti che sente in giro sulla possibilità che l’Inter possa non vincere nulla quest’anno: «Io ... (inter-news.it)
Video Behrami convinto