Bénédicte de Perthuis messa sotto scorta la giudice che ha condannato Marine Le Pen
La giudice che ha condannato Marine Le Pen finisce sotto scorta: dopo la pronuncia della sentenza la magistrata ha ricevuto alcune minacce. Secondo fonti di polizia citate dal quotidiano francese Le Figaro Bénédicte de Perthuis è stata messa sotto protezione.Finisce sotto scorta la giudice che ha condannato Marine Le PenFoto da Virgilio.it Bénédicte de Perthuis, la magistrata del tribunale di Parigi, finisce sotto scorta dopo aver pronunciato, ieri lunedì 31 marzo, la sentenza contro la leader del Rassemblement National Marine Le Pen nel processo sulla frode al Parlamento Europeo: appropriazione indebita di fondi pubblici. La giudice, dopo il verdetto, ha ricevuto dei messaggi minatori e secondo fonti di polizia citate dal quotidiano francese Le Figaro, Bénédicte de Perthuis è stata posta sotto protezione con una pattuglia di agenti sotto la sua abitazione.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Bénédicte de Perthuis, messa sotto scorta la giudice che ha condannato Marine Le Pen
-
Francia, minacciata la magistrata Bénédicte de Perthuis e messa sotto protezione dopo la condanna a Le Pen - Bénédicte de Perthuis, magistrata del Tribunale di Parigi, è stata posta sotto protezione dopo aver ricevuto minacce in seguito alla condanna di Marine Le Pen per frode ai danni del Parlamento europeo ... (tg.la7.it)
-
Messa sotto scorta la giudice che ha condannato Le Pen - E' stata messa sotto scorta Bénédicte de Perthuis, la magistrata del tribunale di Parigi bersaglio di minacce dopo che ieri ha condannato Marine Le Pen nel processo sulla frode al Parlamento europeo. (msn.com)
-
Le Pen condannata, minacce di morte alla giudice de Perthuis (accusata di simpatie a sinistra) - Il ministro della Giustizia, Gérald Darmanin, ha definito «inaccettabili in una democrazia» le minacce contro la magistrata ... (msn.com)
Video Bénédicte Perthuis