Benestare Ue ai Cpr in Albania | toghe beffate
Un portavoce della Commissione europea approva il nuovo decreto: «Usare la struttura di Gjadër come Centro di permanenza per i rimpatri è legale». Con buona pace della giudice Albano di Md, che affinava già gli strumenti giuridici per farlo naufragare.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Benestare Ue ai Cpr in Albania: toghe beffate
-
Ok Ue al Cpr a Gjader. Perché sarà possibile mandare i clandestini - Mentre il Protocollo Albania degli hotspot extra Ue per la gestione delle domande d'asilo piace sempre di più in Europa, la Ue ammette che «sono in linea con le normative europee, con gli obblighi pre ... (msn.com)
-
La Commissione Ue conferma: "Nei Cpr albanesi si applica la legge italiana - La Commissione Europea, interpellata sulle modifiche introdotte dal governo italiano riguardo ai Centri di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr) in Albania, ha chiarito che la normativa nazionale continue ... (informazione.it)
-
La Commissione Ue conferma: "Decreto Cpr in Albania rispetta la normativa europea - La Commissione Europea, interpellata sulle modifiche apportate dal governo italiano ai centri per migranti in Albania, ha dichiarato che il decreto che trasforma le strutture in Centri di Permanenza p ... (informazione.it)
Video Benestare Cpr