Berrettini cuore ingrato | ha deciso di mollarla
Matteo Berrettini l’ha mollata senza troppi complimenti: ha preferito andare oltre e guardare avanti, piuttosto che “restare” nel passato.La meta, così pare, è sempre più vicina. Matteo Berrettini la sta raggiungendo step by step, con calma, senza mai bruciare le tappe. Si sta godendo il viaggio come non mai, stavolta, perché maturando, del resto, capisci che il percorso che si fa per raggiungere un dato obiettivo è, a volte, ancor più soddisfacente di quanto non sia fare “gol”.Berrettini cuore ingrato: ha deciso di mollarla (AnsaFoto) – Ilveggente.itLui stesso ha affermato, in una recente intervista, di non essersi mai impegnato così tanto, di non averci mai messo la dedizione che sia riversando, adesso, in ciò che più ama fare. E i risultati si vedono, reduce com’è da un Miami Open che è stato assolutamente straordinario e che gli ha regalato la consapevolezza di essere finalmente tornato.
Leggi su Ilveggente.it

Ilveggente.it - Berrettini cuore ingrato: ha deciso di mollarla
- Berrettini cuore ingrato: ha deciso di mollarla
-
Berrettini cuore ingrato: ha deciso di mollarla - La meta, così pare, è sempre più vicina. Matteo Berrettini la sta raggiungendo step by step, con calma, senza mai bruciare le tappe. Si sta godendo il viaggio come non mai, stavolta, perché maturando, ... (ilveggente.it)
-
Berrettini e la frase onesta dopo la battaglia con Fritz: "Orgoglioso, ma mi rode..." - Dopo due ore e quarantasei minuti, sei match point annullati e una lunga battaglia in campo, Matteo Berrettini si è arreso a Taylor Fritz, nei quarti di finale del torneo di Miami. Il tennista romano ... (msn.com)
-
Berrettini sta per crollare contro de Minaur, si lascia scappare una frase senza senso: poi spacca tutto - Il tennista romano ha battuto Alex de Minaur dopo un tie break pazzesco e conquistato i quarti del Miami Open. Domani, giovedì 27 marzo, incrocia Taylor Fritz che lo ha sempre sconfitto. “Punto ad ... (fanpage.it)
Video Berrettini cuore