Bologna-Napoli che tegola | infortunio al ginocchio

Bologna-Napoli, arriva la brutta notizia: infortunio al ginocchio e big match a rischio. Le ultime in vista della sfida del 7 aprile.Duro colpo per Bologna-Napoli. La sfida di lunedì 7 aprile alle ore 20,45 sarà un’altra tappa fondamentale per gli obiettivi di entrambe le società: il Napoli, secondo con 64 punti, deve vincere per non seguire il ritmo dell’Inter e approfittare eventualmente di futuri passi falsi; i padroni di casa, quarti a più un punto sulla Juventus e a meno due dall’Atalanta, cercano un’altra vittoria per mantenere la posizione in zona Champions League. Sia Conte sia Italiano saranno chiamati a non fallire, ma la novità di stasera preannuncia un problema per uno dei due allenatori.Bologna-Napoli, infortunio al ginocchio per Calabria: le ultimeBrutte notizie per Vincenzo Italiano e il suo Bologna.
Bologna-Napoli che tegola |  infortunio al ginocchio

Spazionapoli.it - Bologna-Napoli, che tegola: infortunio al ginocchio

Leggi su Spazionapoli.it

  • Tegola Conte, infortunio Anguissa: diagnosi e tempi di recupero, salta Napoli-Inter!
  • Neres, brutta tegola per il Napoli: l’infortunio è serio
  • Virtus Bologna, tegola Clyburn infortunato: quanto starà fuori l'americano
  • Brutta tegola per la Virtus Bologna: Will Clyburn fuori almeno 2 mesi per infortunio. Si valuta un ritorno sul mercato
  • Dybala, nuovo infortunio muscolare: non ci sarà contro il Bologna. Altra tegola per la Roma
  • Atalanta, tegola Kossounou: infortunio muscolare, un mese di stop
Ne parlano su altre fonti

  • Bologna, brutte notizie: infortunio per un titolare - Visualizzazioni: 0 Arrivano brutte notizie dal Castellani di Empoli per il Bologna di Vincenzo Italiano: un titolare è costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Si tratta dell’ex capitano del ... (calciostyle.it)
  • bologna napoli tegola infortunio?? FLASH | Napoli-Milan, out Lobotka: che tegola per Conte! - Infortunio Lobotka - Durante la sfida tra Napoli e Milan, valevole per il 30^ turno di campionato, giungono brutte notizie per Conte: out Lobotka ... (fantamaster.it)
  • bologna napoli tegola infortunioBologna, brutte notizie per Italiano: altri due pezzi della rosa ko prima del Venezia. Il bollettino medico - Doppia tegola per Vincenzo Italiano che perde per la prossima sfida del Bologna, in casa del Venezia, Lykogiannis e De Silvestri per infortunio. Paura anche per Castro A due giorni dalla trasferta di ... (calcionews24.com)
Video Bologna Napoli