Bomba all’università di Narni che forma i futuri investigatori | c’è la rivendicazione di un gruppo anarchico
Un ordigno incendiario è stato rinvenuto e posto sotto sequestro all’interno della Facoltà di Scienze dell’Investigazione e della Sicurezza a Narni, in provincia di Terni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Tra le piste investigative seguite c’è anche quella anarchico-antagonista. Il gesto infatti è stato rivendicato online dal gruppo d’azione ‘Kyriakos Xymitiris’ che sul sito rivoluzioneanarchica.it ha scritto: “Con quest’azione abbiamo voluto colpire un centro di formazione della futura intelligence dello stato italiano”.La delirante rivendicazione anarchica«Domenica 30 marzo ci siamo introdotti nella facoltà di Scienze dell’Investigazione e della Sicurezza» a Narni, in Umbria, ed abbiamo collocato un ordigno incendiario nella stanza Laboratorio scena del crimine» si legge nella delirante rivendicazione.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Bomba all’università di Narni (che forma i futuri investigatori): c’è la rivendicazione di un gruppo anarchico
- Bomba all'università di Narni (che forma i futuri investigatori): c'è la rivendicazione di un gruppo anarchico
- Narni ordigno all’università Anarchici | Volevamo colpire un centro di formazione dei futuri 007
-
Narni, ordigno incendiario all'università: si valuta pista del terrorismo - L'ordigno scoperto nei locali della facoltà di Scienze per l'investigazione e la sicurezza. La rivendicazione sul sito "Rivoluzione anarchica" dal gruppo d'azione Kyriakos Xymitiris ... (msn.com)
Video Bomba all’università