Bonus bollette 200 euro | come funziona
Scatta oggi il contributo previsto dal decreto del governo, può averlo chi ha un Isee fino a 25mila euroPer le bollette arriva un Bonus di 200 euro. Questo sostegno straordinario, introdotto dal decreto bollette, sarà disponibile a partire dal primo aprile. Ne potranno beneficiare le famiglie con un ISEE fino a 25mila euro.Il governo ha introdotto questa misura per calmierare l’impatto delle bollette energetiche sulle famiglie. Il sostegno economico, dell’importo di 200 euro, sarà destinato a chi ha un ISEE inferiore a 25mila euro. Non è previsto alcun rimborso sul conto corrente.Il Bonus verrà erogato sotto forma di sconto cumulativo sulle bollette energetiche nel periodo tra aprile e luglio. L’effetto stimato sarà di 1,64 euro al giorno.Nel caso in cui si sia destinatari di Bonus sociale elettrico lo sconto arriverà in automatico (coloro che hanno un Isee inferiore a 9.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Bonus bollette 200 euro: come funziona
- Bonus extra bollette: importi e modalità di erogazione dal 1° aprile
- Bonus bollette da oggi, 1º aprile: chi ha diritto ai 200 euro di contributo una tantum
- Bonus bollette da 200 euro il 1° aprile, a chi spetta e come arriva
- Bonus bollette da 200 euro al via dal 1° aprile: ecco come funziona e come ottenerlo
- Bonus bollette da 200 euro: chi lo riceve in automatico e chi può fare domanda. I requisiti Isee e le date
- Nuovo Bonus Bollette 2025: chi ne ha diritto e come ottenerlo
-
Bonus bollette 200 euro: come funziona - Per le bollette arriva il bonus da 200 euro. Si tratta del contributo straordinario previsto dal decreto Bollette e scatta dal primo aprile. Lo può avere chi ha un Isee fino a 25mila euro. La misura è ... (msn.com)
-
Bollette gas e luce, da oggi il bonus da 200 euro: come fare domanda e chi lo riceve in modo automatico - Scatta da oggi in modo automatico il bonus bollette da 200 euro varato dal governo per chi già riceve il contributo sociale elettrico (coloro che hanno un Isee inferiore a 9.530 euro ... (msn.com)
-
Bonus bollette da oggi, 1º aprile: chi ha diritto ai 200 euro di contributo una tantum - Scatta il bonus bollette da 200 euro, che spetta solo a chi ha determinati requisiti. Ecco come richiederlo, quando viene erogato e chi ne ha diritto. (gazzetta.it)
Video Bonus bollette