Botte a un consigliere M5s nel Foggiano durante una riunione di maggioranza
Calci, pugni, schiaffi, una bottiglietta d’acqua lanciata al suo indirizzo e, infine, un colpo con un microfono. Risultato: prognosi di 7 giorni e giunta in crisi. Un’aggressione ai danni di un consigliere comunale di San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, sta mandando in crisi la maggioranza guidata dal sindaco pentastellato Filippo Barbano, al governo della città insieme a quattro liste civiche. Tutto è accaduto giovedì, durante un’accesa riunione delle forze che sostengono il primo cittadino. La vittima è il consigliere comunale pentastellato Salvatore Biancofiore, 68 anni. L’aggressore, invece, sarebbe il presidente del Consiglio comunale, Pasquale Chindamo, della lista civica “Gruppo in.formazione”.L’aggressione è avvenuta davanti ad una decina di persone: era in corso una riunione di maggioranza, i toni si sono fatti sempre più accesi fino a quando l’aggressore si sarebbe alzato e diretto verso il consigliere Biancofiore e, seppur bloccato dallo stesso sindaco, sarebbe riuscito a lanciargli contro prima una bottiglietta d’acqua, poi ad aggredirlo.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Botte a un consigliere M5s nel Foggiano durante una riunione di maggioranza
- Botte a un consigliere M5s nel Foggiano durante una riunione di maggioranza
- Presidente del consiglio comunale colpisce con un microfono in testa esponente M5s: botte in aula
- TB Sport 01-04-25
- M5S, Cammarano: "No alla chiusura del Punto nascita di Sapri"
- Azionisti Banca Popolare di Bari, sindaco Leccese scrive al ministro Giorgetti: "Servono ristori"
- "Stai attento": consigliere comunale trova biglietto intimidatorio su auto
-
Botte a un consigliere M5s nel Foggiano durante una riunione di maggioranza - Calci, pugni, schiaffi, una bottiglietta d’acqua lanciata al suo indirizzo e, infine, un colpo con un microfono. Risultato: prognosi di 7 giorni e giunta in crisi. Un’aggressione ai danni di un consig ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Lite in Aula nel foggiano, botte a un consigliere comunale M5S - Aggredito fisicamente con calci, pugni, schiaffi, con il lancio di una bottiglietta d'acqua e colpito con un microfono presente nell'aula ... (msn.com)
-
Botte a consigliere comunale M5S nel Foggiano, sindaco ‘grave’ - Aggredito fisicamente con calci, pugni, schiaffi, con il lancio di una bottiglietta d’acqua e colpito con un microfono presente nell’aula consiliare del Municipio. E’ quanto accaduto a San Giovanni Ro ... (trmtv.it)
Video Botte consigliere