Botte e minacce a madre e fratelli per avere denaro | arrestato l’ex assessore all’Urbanistica di Gallarate
Si sarebbero prolungate ininterrottamente per sei anni le violenze psico-fisiche che Alessandro Petrone, ex assessore di Gallarate, avrebbe praticato sull’anziana madre, sul fratello e sulla sorella. Petrone, 49 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, è stato arrestato e portato in carcere due giorni fa dalla Polizia di Stato, in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare del giudice per le indagini preliminari di Busto Arsizio Stefano Colombo.Petrone, ex assessore all’Urbanistica, era già noto, all’epoca della cosiddetta “Gallarate da bere“, per il suo coinvolgimento nel processo “Mensa dei Poveri”, per il quale patteggiò a due anni. All’epoca dei fatti, venne considerato dai magistrati una delle personalità più vicine a Nino Caianiello, ex ras dei voti di Forza Italia, ex plenipotenziario degli azzurri varesotti e centro della maxi-inchiesta per corruzione sulla politica di Varese e Milano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Botte e minacce a madre e fratelli per avere denaro”: arrestato l’ex assessore all’Urbanistica di Gallarate
-
Gallarate, anni di botte e minacce alla madre anziana e ai fratelli: 49enne finisce dentro - Le violenze per ottenere denaro, sabato l'arresto. Per l'uomo, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, il gip del tribunale di Busto Arsizio ha disposto la custodia cautelare in ca ... (laprovinciadivarese.it)
- Botte e insulti alla madre, le porta via anche la casa. Arrestato dalla Polizia di Gallarate - La famiglia ha denunciato un 49enne gallaratese che da anni vessava tutti per avere soldi. Era arrivato al punto di chiudere sua madre fuori dall'abitazione ... (varesenews.it)
-
Minacce e botte alla madre, giovane scarcerato dal Giudice - Accolta la richiesta della difesa nei confronti di un 24enne che aveva maltrattato anche il padre e la sorella ... (latinaoggi.eu)
Video Botte minacce