Brambati | Ai tempi ci davano il Micoren come caramelle Cucchi aveva un neo divenne un tumore terribile
L’ex calciatore Massimo Brambati alla Gazzetta dello Sport racconta il motivo per cui saltò il suo trasferimento alla Sampdoria e un aneddoto legato a Diego Armando Maradona.Brambati: «Ai tempi ci davano il Micoren come caramelle. Cucchi aveva un neo, con gli ultrasuoni divenne un tumore terribile»Brambati, nell’estate del 1991 lei stava per passare alla Samp campione d’Italia. Avrebbe giocato in Coppa dei Campioni:«Mi voleva Gianluca Vialli, ci conoscevamo dai tempi della Nazionale Militare. Anni fa, Luca Pellegrini, che della Samp scudetto era il capitano, mi raccontò che Roberto Mancini chiese a Vialli: “Scusa Luca, tu, con Brambati, vuoi prendere un calciatore o un comico?”. L’affare saltò».Rimpiange di essere andato da Costanzo?«Assolutamente no. Forse mi pento di non aver seguito un consiglio di Maurizio: mi disse che in tv funzionavo e che avrei dovuto lasciare il calcio per lo schermo, ma avevo 25-26 anni e volevo giocare.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Brambati: «Ai tempi ci davano il Micoren come caramelle. Cucchi aveva un neo, divenne un tumore terribile»
- Brambati: «Ai tempi ci davano il Micoren come caramelle. Cucchi aveva un neo, divenne un tumore terribile
- Brambati: "Sarò sempre grato a Costanzo, la risposta di Maria quando è morto mi commuove ancora"
- Brambati: "Quando Vialli mi voleva alla Samp... Ma Mancini bocciò l'acquisto"
- Addio a Giuseppe Brambati, titolare del negozio Joseph Man
- Brambati: "Juve, così mi tenevo Allegri. Motta? Un procuratore mi ha detto che..."...
- Brambati: "Kolo Muani arrivato per errore, clamoroso abbaglio di Giuntoli"
-
Brambati: “Sarò sempre grato a Costanzo, la risposta di Maria quando è morto mi commuove ancora” - L'ex difensore di Torino e Bari Massimo Brambati, volto molto noto come opinionista televisivo, racconta la sua gratitudine per Maurizio Costanzo e cosa ... (fanpage.it)
-
Brambati: "So cosa vuole Conte l'anno prossimo, non ci sono dubbi". - Massimo Brambati ha parlato del Napoli soffermandosi sulle ambizioni del tecnico azzurro in vista della prossima stagione. (msn.com)
- Brambati: "Il Napoli ci ha provato per Gasperini, so perché non ci è voluto andare" - perché il club azzurro - si dice - avesse un accordo di massima da diverso tempo con mister Antonio Conte. Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, attraverso l'intervento ai microfoni di ... (msn.com)
Video Brambati tempi