Buco sanità Umbria il Mef dice 73 milioni | manifestazione del centrodestra sotto i palazzi della Regione
Pomeriggio ad alta tensione sotto i palazzi della Regione Umbria. Il centrodestra mobilita sindaci e amministratori, i consiglieri che da tempo occupano l’assemblea regionale, e i suoi sostenitori. In prima fila l’ex governatrice Donatella Tesei, con lei anche l’ex assessore Paola Agabiti Urbani.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Buco sanità Umbria, il Mef dice 73 milioni: manifestazione del centrodestra sotto i palazzi della Regione
- Buco in sanità: il Mef dice 73 milioni. Manifestazione del centrodestra sotto i palazzi della Regione
- Buco-sanità, parte la trattativa. Regione a Roma per lo ’sconto’
- Maxi stangata su buco sanità, spunta documento degli uffici: "Bilancio a -40 milioni". Nuova operazione verità sulle aliquote
- Sanità, buco, commissariamento e manovre fiscali: "Noi abbiamo scelto di essere responsabili"
- I conti della Sanità, Tesei: «Il buco non esite»
- Bilancio Regione Umbria: è corsa contro il tempo. Il punto tra concertazione, voto in commissione e incontro al Mef
-
Buco in sanità: il Mef dice 73 milioni. Manifestazione del centrodestra sotto i palazzi della Regione - In centinaia alla manifestazione dell'opposizione contro la manovra. Chieste le dimissioni della presidente. Proietti affronta la folla ... (perugiatoday.it)
-
Scontro sui conti della sanità - Presidio di sindaci e consiglieri regionali di centrodestra a palazzo Donini. La replica di Proietti: "Buco di bilancio certificato dal Mef" ... (rainews.it)
-
Buco-sanità, parte la trattativa. Regione a Roma per lo ’sconto’ - La Diocesi di Prato ha ‘prestato’ al Centro islamico bengalese il cortile interno di San Domenico per celebrare la preghiera di fine Ramadan. Poi insieme sono andati a prende un caffè al bar: “Siamo ... (msn.com)
Video Buco sanità