Bufera Lucchese i giocatori annunciano lo sciopero per sabato 5 aprile

Lucca, 1 aprile 2025 – Non è un pesce d’aprile quello che la Lucchese 1905 sta vivendo. Questo pomeriggio all’impianto di Saltocchio si è presentato il nuovo proprietario della società Benedetto Mancini, che ha avuto un colloquio con mister Gorgone e i giocatori. Mancini ha garantito che verranno saldate le pendenze entro venerdì, ma lo scetticismo regna sovrano soprattutto dopo quello che è successo nelle ultime settimane con i diversi passaggi di società. Intanto però i giocatori assieme all’Associazione Italiana Calciatori hanno deciso di prendere una posizione ferma, annunciando "lo stato di agitazione". Una decisione resasi necessaria dopo la richiesta si messa in mora e un incontro con la nuova proprietà. Tal momento però tutte richieste rimaste prive di riscontro.  "Nonostante la prosecuzione dell'attività sportiva – si legge nella nota – con risultati che stanno dimostrando l'impegno della squadra, sta perdurando in modo non accettabile il periodo di incertezza sulle sorti della stagione.
Bufera Lucchese i giocatori annunciano lo sciopero per sabato 5 aprile

Lanazione.it - Bufera Lucchese, i giocatori annunciano lo sciopero per sabato 5 aprile

Leggi su Lanazione.it

  • Bufera Lucchese, i giocatori annunciano lo sciopero per sabato 5 aprile
Ne parlano su altre fonti

  • bufera lucchese giocatori annuncianoSerie C, caos Lucchese: i giocatori annunciano sciopero contro il Pontedera - Situazione sempre più delicata per la Lucchese: i giocatori annunciano lo sciopero per il prossimo turno di campionato contro il Pontedera. La squadra toscana, al. (msn.com)
  • bufera lucchese giocatori annuncianoI giocatori della Lucchese senza stipendio da mesi: «Sabato non scendiamo in campo» - Una nota nella quale viene proclamato lo stato di agitazione, in vista del derby in programma il 5 aprile in casa degli amaranto del Pontedera ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • Ufficiale: i giocatori annunciano lo sciopero in caso di mancato pagamento - Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì no arriveranno novità ... (gazzettalucchese.it)
Video Bufera Lucchese