Calciatore muore a 25 anni per una malattia Non ti dimenticheremo mai guerriero

Siena, 1 aprile 2025 – "Mai avremmo voluto scrivere queste parole. Parole dolorose, difficili da partorire e farsene una ragione. Caro Brian Esteveen, eri uno dei nostri ragazzi, uno della nostra famiglia allargata da tutti benvoluto. L’unica difficoltà è stata scrivere le distinte per le partite col tuo nome per esteso. Ragazzo perbene, educato, rispettoso e rispettato. Atleta notevole e amico fantastico, sempre disponibile e dal sorriso contagioso”. Sono le parole con le quali la Nuova  Polisportiva Serre, che milita in seconda categoria, ha dato la notizia – terribile – della morte a soli 25 anni di Brian Esteveen Rodriguez. “Una terribile malattia – si legge nella nota pubblicata sui social della squadra – ti ha portato via a 25 anni appena compiuti, senza ingiustamente permetterti di realizzare tutti i sogni che avevi nel cassetto e di cui abbiamo spesso discusso insieme.
Calciatore muore a 25 anni per una malattia  Non ti dimenticheremo mai guerriero

Lanazione.it - Calciatore muore a 25 anni per una malattia. “Non ti dimenticheremo mai, guerriero”

Leggi su Lanazione.it

  • Calciatore muore a 25 anni per una malattia. “Non ti dimenticheremo mai, guerriero”
  • Calcio dilettantistico senese in lutto, morto un giovane calciatore
  • Incendio nella disco, Andrej, 25 anni, calciatore muore per aiutare gli altri a fuggire
  • Calciatore eroe muore nell'incendio in discoteca, Andrej Lazarov aveva 25 anni: «Ha perso la vita per aiutare
  • Incendio nella disco, Andrej, 25 anni, calciatore muore per aiutare gli altri a fuggire
  • Morto in mare calciatore di 25 anni: «Faceva il bagno e non è più riemerso». Il dolore dei compagni
Ne parlano su altre fonti

  • calciatore muore a 25Calciatore muore a 25 anni per una malattia. “Non ti dimenticheremo mai, guerriero” - Brian Esteveen Rodriguez militava in Seconda categoria con la Nuova Serre. La malattia lo ha portato via nel giro di pochi mesi ... (lanazione.it)
  • Giovane calciatore muore prima dell’allenamento: lutto nel calcio - Diego De Vivo, giovane promessa del calcio napoletano, si accascia sul campo prima dell’allenamento. La città è sotto shock. A Napoli, crescere con un pallone tra i piedi è molto più di un passatempo: ... (newsmondo.it)
  • calciatore muore a 25Tragedia a Napoli: muore giovanissimo calciatore per un malore, aveva 14 anni - Tragedia in Campania, giovanissimo calciatore si accascia e muore prima dell'allenamento: Diego, questo il suo nome, aveva 14 anni. Era della Cantera Napoli. Sono tantissimi fin da ieri ... (tuttonapoli.net)
Video Calciatore muore