Calcio a 5 Serie D 2024 2025 la volata finale del girone B a due giornate dal termine
CDC Moie e Futsal Ottrano in lotta per la promozione in Serie C2, con lo scontro diretto all’ultima giornata. Per i play-off già qualificato il Santa Maria Nuova, in lizza Valmisa, Real Casebruciate, Polverigi e Atletico Chiaravalle VALLESINA, 1° aprile 2025 – Tempo di verdetti importanti in Serie D. A due giornate dal termine niente è ancora deciso nel girone B del campionato provinciale di Calcio a 5 con CDC Moie e Futsal Ottrano distanziate da un solo punto in classifica dopo un girone di ritorno a dir poco rocambolesco e con il calendario che curiosamente vede proprio lo scontro diretto tra le due pretendenti nell’ultima giornata, venerdì 11 aprile.La lotta promozioneI moiaroli, capilista dalla prima giornata, rischiano la beffa proprio all’ultimo, dopo aver dilapidato un considerevole vantaggio di sei punti con un girone di ritorno ricco di alti e bassi e sicuramente non altezza del girone d’andata, chiuso quasi con un percorso netto dalla formazione di mister Pirro.
Leggi su .com

.com - Calcio a 5 / Serie D 2024/2025, la volata finale del girone B a due giornate dal termine
- Serie A2 Élite, posticipi 22ª giornata: segui LIVE e una DIRETTA YOUTUBE
- Calcio a 5 – Serie D, il Gemini Futsal trionfa nella finalissima play-off: ora la fase regionale per il salto in Serie C2
- Scheda squadra Etruenergy C5 Vignanello
- Calcio a 5 / Serie B 2024/2025, risultati e marcatori della 21^ giornata del girone D
- Serie A, 24ª giornata: segui i LIVE e le DIRETTE su YOUTUBE, VIVO AZZURRO e SKY
- Calcio a 5 Serie C1 Sicilia, Athletic Club Palermo: vittoria in extremis che profuma di B
-
Calcio a 5 girone B serie A2. Montebianco, missione compiuta. E i playoff sono una certezza - Espugnato il campo del Russi, secondo della classe e messo al sicuro il quarto posto e la qualificazione ai playoff. (lanazione.it)
-
Calcio a 5, sabato si saprà se saranno playout o retrocessione. Il Corinaldo invece è pronto a far festa. Audax Senigallia in bilico sul baratro - Ultime giornate di verdetti. Sabato le squadre anconetane conosceranno il loro destino: in A2, l’Audax saprà se saranno playout ... (msn.com)
-
Calcio a 5: Serie C1. Brutta sconfitta per l’Atletico Monreale, ma la salvezza c’è - Il San Vito si impone col punteggio di 5-1 ALTOFONTE, 30 marzo – È il San Vito ad avere la meglio al Palacanino, che si impone per 5-1 dopo una brutta par ... (monrealenews.it)
Video Calcio Serie