Calcio Giovanile | Grosseto mette in riga le pisane
Pisa 1 aprile 2025 – Nella Juniores Regionale Elite Fratres Perignano battuto 4 – 1 sul campo della Lastrigiana, ed ora sesto in classifica. Nella Juniores Regionale i campioni del Mobilieri Ponsacco liquidano 2 – 0 il San Gimignano. Il San Miniato Basso è quinto nonostante la sconfitta all’Isola d’Elba contro l’Audace (1 – 0). Sesto il Cenaia che espugna 1 – 2 il campo del Valentino Mazzola. Settima la Bellaria Cappuccini battuta 2 – 0 in trasferta dal Pisa Ovest. Un Pisa Ovest in grande ascesa la cui rimonta lascia molta amarezza per i tanti punti persi per strada ed il penultimo posto attuale. Il Fornacette batte la Nuova Grosseto Barbanella (2 – 0), mentre tra Portuale ed Urbino Taccola è 2 – 2. Ulivetesi pericolosamente terzultimi. Negli Allievi Regionali Elite l’Oltrera vince 1 – 2 a Lucca sul campo dell’Atletico e conserva il suo settimo posto in compagnia dell’Affrico.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Calcio. Giovanile: Grosseto mette in riga le pisane
- Calcio. Giovanile: Grosseto mette in riga le pisane
- “Una partita per Marco”, ospiti di blasone e ricordo per la prima edizione del torneo a Campagnatico
- Un’estate in campo per il Paganico
- "Contro Greta una cosa scritta con rabbia. Un'esternazione di pancia". L'allenatore licenziato
- La Giovanile Amiata mette in campo una giornata speciale
- Invictavolleyball: tutti i risultati dalla serie D alle giovanili
-
Calcio. Giovanile: Grosseto mette in riga le pisane - L'ottava edizione del "Trofeo Città di Prato", organizzato dalla Futura, inizierà il prossimo 17 maggio. E ci sarà un "memorial" dedicato ad Alessandro Castagnoli L’impiegato di Mulazzo aveva già ... (lanazione.it)
-
1° Memorial Carlo Zecchini: Grosseto celebra il giocatore con un torneo di calcio giovanile - Grosseto ricorda il calciatore Carlo Zecchini con un torneo giovanile che coinvolgerà squadre di livello nazionale e internazionale. La Giunta comunale ha deciso, su proposta dalla Pro Soccer Lab di C ... (msn.com)
- CALCIO JUNIORES. Fezzanese obbligata a battere il Grosseto per avvinarsi alla capolista - La juniores nazionale della Fezzanese affronta oggi alle 15 al ’Cimma’ di Pagliari il Grosseto nel posticipo della 21ª giornata: dirige una terna spezzina con arbitro Ugolini, assistenti Gelo e Di ... (sport.quotidiano.net)
Video Calcio Giovanile