Cani e gatti seppelliti con i padroni a Pescara c’è il via libera
(Adnkronos) – Cani e gatti potranno essere sepolti nella stessa tomba dei loro padroni. Il primo via libera arriva oggi, 1 aprile, dal Comune di Pescara. "Il Consiglio comunale, recependo le indicazioni della legge regionale 48 del 2023, ha approvato oggi la modifica del Regolamento cimiteriale per ciò che riguarda le disposizioni in materia di .Leggi su Periodicodaily.com
-
Cani e gatti seppelliti con i padroni, a Pescara c'è il via libera - (Adnkronos) - Cani e gatti potranno essere sepolti nella stessa tomba dei loro padroni. Il primo via libera arriva oggi, 1 aprile, dal Comune di Pescara. "Il Consiglio comunale, recependo le indicazio ... (msn.com)
-
Perché alcuni cani aggrediscono i loro padroni: le cause e i segnali a cui prestare attenzione per prevenire attacchi - Non avviene mai senza motivo, dietro ci possono essere situazioni di stress, di paura, di malessere fisico. Ma anche una aggressività innata non gestita ... (msn.com)
- Cani che aggrediscono i padroni: i segnali, le cause e come reagire - Cani che aggrediscono i padroni. Un tema ricorrente che, però, va sempre inquadrato e contestualizzato. A spiegare i diversi motivi dietro la reazione violenta dell'animale, la dottoressa Zita ... (ilmattino.it)
Video Cani gatti