Cantiere abusivo e senza autorizzazioni scattano i sigilli

Tempo di lettura: < 1 minutoLe due officine meccaniche, la falegnameria e l’area adibita alla verniciatura erano prive di qualsiasi autorizzazione e realizzate senza alcun titolo edilizio valido. Era insomma un Cantiere nautico “fantasma” quello ispezionato a Bacoli dai carabinieri del nucleo forestale di Pozzuoli nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione degli illeciti ambientali, edilizi e legati al ciclo dei rifiuti urbani e speciali. Le varie strutture che compongono l’attività, stando agli accertamenti svolti dai militari, sarebbero state tutte prive di qualsiasi autorizzazione ambientale ed amministrativa. Inoltre, tutti i volumi presenti sarebbero stati anche privi di titolo urbanistico, il tutto svolto su di un’area di circa 3.000 metri quadrati. Il titolare della società è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti speciali, assenza di autorizzazioni allo svolgimento dell’attività e abuso edilizio.
Cantiere abusivo e senza autorizzazioni scattano i sigilli

Anteprima24.it - Cantiere abusivo e senza autorizzazioni, scattano i sigilli

Leggi su Anteprima24.it

  • Lavori abusivi e operai irregolari: intervento della polizia locale a Olbia
  • Cantieri navali abusivi e senza autorizzazioni, scatta il sequestro
  • Cantiere senza autorizzazione sull'A18, la Polizia stradale sospende i lavori e sanziona
  • Abusivismo edilizio, cinque denunce nel Catanese
  • Struttura ricettiva completamente abusiva a Fondotoce: denunciato un imprenditore svizzero
  • San Felice Circeo, sequestrati due cantieri abusivi: denunciati proprietari e responsabili dei lavori
Ne parlano su altre fonti

  • cantiere abusivo senza autorizzazioniCantiere abusivo e senza autorizzazioni, scattano i sigilli - Le due officine meccaniche, la falegnameria e l'area adibita alla verniciatura erano prive di qualsiasi autorizzazione e realizzate senza alcun titolo edilizio valido. (ANSA) ... (ansa.it)
  • cantiere abusivo senza autorizzazioniCantiere nautico non autorizzato a Bacoli: sequestrate strutture e imbarcazioni - I carabinieri di Pozzuoli scoprono un cantiere nautico abusivo a Bacoli, denunciando il proprietario per gestione illecita dei rifiuti e abuso edilizio, con sequestro di strutture e imbarcazioni. (gaeta.it)
  • cantiere abusivo senza autorizzazioniBACOLI/ Cantiere nautico abusivo sequestrato dai carabinieri - BACOLI – Un cantiere nautico è stato sequestrato dai carabinieri a Bacoli. Durante un controllo è emerso che le due officine meccaniche, la falegnameria e l’area adibita alla verniciatura erano prive ... (cronacaflegrea.it)
Video Cantiere abusivo