Carrie Coon non ha doppiato Proxima Midnight in Avengers | Endgame a causa di una disputa finanziaria con la Marvel

Carrie Coon non ha doppiato Proxima Midnight in Avengers: Endgame a causa di una disputa finanziaria con la MarvelCarrie Coon (Fargo) ha doppiato Proxima Midnight in Avengers: Infinity War, ma non è tornata per Avengers: Endgame. Ora, il marito dell’attrice, Tracy Letts, ha spiegato la sua assenza dal blockbuster del 2019.L’Ordine Nero non ha portato molto in Avengers: Infinity War, anche se si è dimostrato un gruppo di avversari adeguatamente formidabili per gli Eroi più potenti della Terra mentre Thanos era impegnato a raccogliere le Gemme dell’Infinito.Il gruppo è tornato in forma di Varianti in Avengers: Endgame; ma oltre a combattere nella grande battaglia finale, non ha avuto molto spazio. Proxima Midnight, ad esempio, non ha avuto nemmeno una singola battuta nel sequel.La star di Ghostbusters: Afterlife e The White Lotus Carrie Coon ha dato la voce alla cattiva, quindi perché non ha preso parte a quello che è stato, per un bel po’ di tempo, il film con il maggior incasso mai distribuito? Secondo suo marito, Tracy Letts, era un problema di soldi.
Leggi su Cinefilos.it

  • Ghostbusters: l'esilarante risposta di Carrie Coon ad un commento sulla sua età
  • Conversazione con “tre sorelle”: Natasha Lyonne, Elizabeth Olsen e Carrie Coon
  • The Gilded Age 3: Carrie Coon parteciperà alle riprese nonostante l'impegno in The White Lotus
  • Carrie Coon sul rinnovo di The Gilded Age per la stagione 3: "I gay hanno salvato la serie"
  • ‘His Three Daughters’: quello che doveva essere un semplice dramma familiare è diventato il film dell’anno
  • The White Lotus: Carrie Coon confermata nel cast della stagione 3
Ne parlano su altre fonti

  • carrie coon non haCarrie Coon non ha doppiato Proxima Midnight in Avengers: Endgame a causa di una disputa finanziaria con la Marvel - Carrie Coon (Fargo) ha doppiato Proxima Midnight in Avengers: Infinity War, ma non è tornata per Avengers: Endgame. (cinefilos.it)
  • carrie coon non ha„The White Lotus“: L’attrice rivela che una scena su un bambino trans è stata tagliata dalla serie dopo la rielezione di Trump - L’attrice Carrie Coon ha raccontato in un’intervista che una scena sul passato del suo personaggio nella serie „The White Lotus“ è stata tagliata dopo la rielezione di Donald Trump. La scena riguardav ... (msn.com)
  • carrie coon non haThe White Lotus 3, tagliata sottotrama con figli? trans dopo la rielezione di Donald Trump - "Quando è arrivato il momento di montare l'episodio Mike White ha pensato che la scena fosse così piccola e l'argomento così grande che non era il modo giusto per impegnarsi in quel tipo di conversazi ... (gay.it)
Video Carrie Coon