Caso Liliana Resinovich la pesante accusa della cugina Silvia al marito | Ha fatto una cosa gravissima
A più di tre anni dalla tragica scomparsa di Liliana Resinovich, il mistero sulla sua morte è ancora irrisolto. La donna, 63 anni, è stata trovata senza vita il 5 gennaio 2022, chiusa in due sacchi neri in un boschetto vicino all’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni, a Trieste. Ma cosa è successo davvero? La famiglia continua a cercare la verità, e ora Silvia Radin, cugina della vittima, punta il dito contro il marito Sebastiano Visintin, accusandolo di aver manipolato l’intera vicenda.Le accuse della cugina a Visintin: “Sta manipolando l’omicidio di Liliana”Nel corso di un recente intervento a Pomeriggio Cinque, Silvia Radin, cugina di Liliana Resinovich, ha espresso forti dubbi sulle dichiarazioni di Sebastiano Visintin, rilasciate a Quarto Grado. L’uomo ha sempre dichiarato di essere innocente e di avere un alibi per il periodo della scomparsa di Liliana, ma la cugina della vittima non crede alla sua versione.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Caso Liliana Resinovich, la pesante accusa della cugina Silvia al marito: “Ha fatto una cosa gravissima”
- Il marito di Liliana Resinovich: "Del corpo è rimasto poco, non vedo l'ora che ci dicano cosa è successo"
- Svolta nel caso di Liliana Resinovich, sul corpo lesioni provocate da un'altra persona: la rivelazione
- Liliana Resinovich, i misteri attorno alla sua morte - Mattino Cinque News Video
- Liliana Resinovich, l’amico Fulvio Covalero: “Quel mio post ha ispirato la messinscena”
- Che valore ha la condanna all’ergastolo per Turetta e perché può aiutarci a cambiare le cose
- Omicidio Liliana Resinovich, capelli trovati sul cadavere: caccia al dna dell'assassino
- Liliana Resinovich, il giallo del negozio e della sim: chi c’era il giorno della scomparsa - Nuovi scenari sul caso di Liliana Resinovich: il giallo del negozio Wind e la presenza di Claudio Sterpin nel giorno della scomparsa. (msn.com)
-
Giallo Liliana Resinovich, Sebastiano Visentin: "Un giorno mi chiederanno scusa" - Le dichiarazioni del marito Sebastiano a Quarto Grado. (libero.it)
-
Caso Resinovich, i sospetti del fratello di Liliana sul marito: “Non voleva perdere la stabilità economica” - Restano ancora molte cose da chiarire sulla morte di Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre 2021 e il cui corpo fu trovato il 5 gennaio 2022 nel parco di San Giovanni, vicino Trieste. Il fratell ... (informazione.it)
Video Caso Liliana