Centro storico Festa di Primavera e tante novità
Un fine settimana in mezzo ai profumi e ai colori dei fiori che faranno da cornice alla solidarietà. Sabato e domenica, infatti, il Centro storico cittadino tornerà ad ospitare la "Festa di Primavera" organizzata dal Comitato per la Vita (e giunta alla ventunesima edizione), evento dedicato alla memoria della presidente Enrica Tognazzi, scomparsa dopo una lunga malattia nel 2019. Come ogni anno, in piazza Dante e in piazza Duomo ci saranno centinaia di piante tipiche del territorio in un vero e proprio giardino ai piedi di Canapone. L’intero ricavato della maniFestazione sarà destinato all’acquisto di strumenti ad alta specializzazione per la prevenzione, diagnosi e cura per il miglioramento delle condizioni sanitarie dei pazienti oncologici. "Abbiamo raggiunto grandi obiettivi negli anni, il merito di questo successo é dei donatori.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Centro storico. Festa di Primavera e tante novità
- Centro storico. Festa di Primavera e tante novità
- Festa di Primavera 2025
- Festa di Primavera a San Marco dei Cavoti nel beneventano
- Festa di Primavera: Noventa in Fiore 2025
- Primavera festival Tre giorni di festa in centro
- La Festa di Primavera torna nel centro storico
-
Centro storico. Festa di Primavera e tante novità - La Diocesi di Prato ha ‘prestato’ al Centro islamico bengalese il cortile interno di San Domenico per celebrare la preghiera di fine Ramadan. Poi insieme sono andati a prende un caffè al bar: “Siamo ... (lanazione.it)
-
Primavera festival Tre giorni di festa in centro - Cibo da strada, musica, spettacoli, attrazioni da venerdì a domenica grazie al Comune col programma di Bof international street food ... (msn.com)
- Con la "Festa di Primavera" Jesolo celebra l'arrivo della bella stagione - Sabato 12 e domenica 13 aprile Jesolo ospiterà la nuova edizione della Festa di Primavera: due giorni in cui il centro storico si riempirà dei profumi, dei colori e dei sapori delle primizie ... (veneziatoday.it)
Video Centro storico