Chatgate il consigliere di Trump Mike Waltz usò Gmail per le comunicazioni
Sempre Mike Waltz era già finito nel mirino delle critiche: aveva inserito per errore un giornalista in una chat con il capo del Pentagono e altri funzionari
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Chatgate, il consigliere di Trump Mike Waltz usò Gmail per le comunicazioni
- Chatgate, il consigliere per la sicurezza di Trump Mike Waltz usò Gmail per le comunicazioni
- Il consigliere per la sicurezza di Trump, Mike Waltz, ha usato Gmail per comunicazioni governative
- Consigliere sicurezza Trump usò Gmail per comunicazioni
- Chatgate, si allarga lo scandalo: online i dati sensibili dei consiglieri per la sicurezza di Trump
- 'Chatgate' Usa, Waltz fa mea culpa: "Ho sbagliato"
- Michael Waltz nella bufera: ecco perché Trump lo blinda
-
Chatgate, il consigliere per la sicurezza di Trump Mike Waltz usò Gmail per le comunicazioni - Alcuni membri del Consiglio alla sicurezza nazionale di Donald Trump, incluso il consigliere Mike Waltz, hanno usato i loro account ... Waltz è già nel mirino delle critiche per il chatgate per aver ... (msn.com)
-
“Waltz ha usato Gmail per le comunicazioni governative”. Nuove polemiche sul consigliere di Trump - Questa volta, dopo il Chatgate, le accuse al consigliere per la sicurezza nazionale riguarda la posta elettronica. A riportarlo è il Washington Post ... (repubblica.it)
-
Il consigliere per la sicurezza di Trump, Mike Waltz, ha usato Gmail per comunicazioni governative - Alcuni membri del consiglio alla sicurezza nazionale di Donald Trump, incluso il consigliere Mike Waltz, hanno usato i loro normali account Gmail per le comunicazioni governative. Lo riporta il quotid ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Chatgate consigliere