Chi è Stefano Argentino il 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella | Invaghito di lei
Il ragazzo fermato per il femminicidio di Sara Campanella dai Carabinieri di Messina si chiama Stefano Argentino, 27enne di Noto (SR), studente nella stessa facoltà della ragazza. Il giovane è stato rintracciato in un'abitazione del suo paese. Gli investigatori riferiscono che il ragazzo fosse Invaghito della 22enne ma che non fosse corrisposto.Leggi su Fanpage.it
-
Chi è Stefano Argentino, il 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella: “Invaghito di lei” - Il ragazzo fermato per il femminicidio di Sara Campanella dai Carabinieri di Messina si chiama Stefano Argentino, 27enne di Noto (SR), studente nella ... (fanpage.it)
-
Femminicidio di Sara Campanella, arrestato uno studente di 27 anni. I dettagli - MESSINA. Si chiama Stefano Argentino, 27enne di Noto (SR), lo studente arrestato per l’omicidio di Sara Campanella. Il ragazzo è stato rintracciato, con il supporto dei Carabinieri del Comando Provinc ... (letteraemme.it)
-
Femminicidio a Messina: Stefano Argentino arrestato per l'omicidio di Sara Campanella - Sara Campanella, una giovane studentessa universitaria, è stata assassinata in pieno giorno, in una zona trafficata della città. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la ragazza è stata accolte ... (giornaledipuglia.com)
Video Chi Stefano