Chi è Stefano Argentino lo studente 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella
“Un tipo molto silenzioso” che “da mesi” “mandava messaggi” a Sara Campanella, uccisa ieri pomeriggio, dopo aver avuto una discussione con il 27enne che la inondava di “telefonate, la perseguitava” come raccontano i colleghi. Ma chi è Stefano Argentino, anche lui studente alla facoltà di Tecniche di laboratorio biomedico di Messina? Originario di Noto (Siracusa) il ragazzo frequentava lo stesso corso universitario della vittima.Con il suo profilo Instagram, aperto nel 2020, seguiva squadre di calcio e giocatori, una cantante e profili di gaming. Presente un link all’Università di Messina. Un unico post di 7 anni, probabilmente di un viaggio in Australia. Da due anni, secondo le prime testimonianze raccolte dai carabinieri, “emerge che c’erano state delle attenzioni di questo giovane anche in maniera insistente e reiterata nel tempo”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Chi è Stefano Argentino lo studente 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella
- Chi è Stefano Argentino lo studente 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella
- Stefano Argentino, chi è il 27enne fermato per l'omicidio di Sara Campanella: «La seguiva da due anni, lei lo
- Femminicidio di Sara Campanella, arrestato uno studente di 27 anni. I dettagli
- Sara Campanella inseguita e accoltellata, fermato il 27enne Stefano Argentino: la studente aveva respinto le sue avances
- Chi è Stefano Argentino, il 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella: “Invaghito di lei”
- La morte di Sara Campanella, chi è Stefano Argentino: «La seguiva da due anni, lei lo aveva sottovalutato»
-
Chi è Stefano Argentino lo studente 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella - “Un tipo molto silenzioso” che “da mesi” “mandava messaggi” a Sara Campanella, uccisa ieri pomeriggio, dopo aver avuto una discussione con il 27enne che la inondava di “telefonate, la perseguitava” co ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Sara Campanella, a fermare Stefano Argentino l’ufficiale del Ros che arrestò Messina Denaro - Il colonnello Lucio Arcidiacono, comandante provinciale dei Carabinieri di Messina, che ha guidato i suoi uomini ad arrestare, il presunto assassino della studentessa 22enne Sara Campanella, è l’ex co ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Sara Campanella, Stefano Argentino è il killer: «Invaghito da due anni, lei lo ha sottovalutato» - Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa ieri a Messina «all’atto dell’aggressione, è stata accoltellata con due fendenti al collo e alla scapola». È ... (msn.com)
Video Chi Stefano