Chi l’ha visto Nicola Yuri Bruzzano ritrovato dopo 20 giorni | il malore e la richiesta di soccorso

Il 17enne era scomparso da Garbagnate MilaneseSi è conclusa con un lieto fine l’angosciosa vicenda di Nicola Yuri Bruzzano, il 17enne di Bollate scomparso il 11 marzo da Garbagnate Milanese. dopo 20 giorni di ricerche e di apprensione da parte della famiglia, il giovane è stato ritrovato nella notte tra il 31 marzo e il 1° aprile nella zona Barona di Milano.Attualmente si trova ricoverato all’Ospedale San Paolo per accertamenti, ma le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. La sua scomparsa aveva scatenato un’ondata di mobilitazione, con appelli accorati da parte dei familiari e dei compagni di scuola, sostenuti anche dalla trasmissione Chi l’ha visto?, che aveva seguito con attenzione il caso.La scomparsa e l’appello disperato della famigliaIl 17enne era sparito nel nulla la mattina dell’11 marzo.
Chi l’ha visto Nicola Yuri Bruzzano ritrovato dopo 20 giorni |  il malore e la richiesta di soccorso

Notizieaudaci.it - Chi l’ha visto, Nicola Yuri Bruzzano ritrovato dopo 20 giorni: il malore e la richiesta di soccorso

Leggi su Notizieaudaci.it
  • ha visto nicola yuriNicola Yuri scomparso da Garbagnate: buone notizie, è stato ritrovato - Nicola Yuri era scomparso dall'11 marzo 2025 da Garbagnate: la famiglia aveva lanciato diversi appelli per il giovane in tv. Oggi finalmente una bella notizia ... (ultimenotizieflash.com)
  • ha visto nicola yuriRitrovato lo studente scomparso da Garbagnate Milanese: è in ospedale. Dov'è stato per 20 giorni - È stato ritrovato a Milano nella mattina di martedì 1 aprile lo studente 17enne scomparso da Garbagnate Milanese lo scorso 11 marzo. Il ragazzo si era allontanato da ... (msn.com)
  • ha visto nicola yuriNicola Yuri Bruzzano scomparso, lo zio: "È stato ritrovato, dobbiamo capire cosa è accaduto" - È stato ritrovato Nicola Yuri Bruzzanno, il 17enne scomparso da Garbagnate Milanese l'11 marzo 2025. Intervista in esclusiva di Tag24 a Luca, zio dell'adolescente. (tag24.it)
Video Chi l’ha