Commissioni Pd e Lega attaccano | Svuotate dalle loro mansioni si vidimano solo pacchetti preconfezionati
Troppe poche convocazioni e spesso "vuote", Legate solo a una vidimazione di delibere. A lanciare l'allarme sull'utilizzo delle Commissioni da parte della giunta Frontini è l'opposizione. L'occasione per evidenziare il malcontento è la seduta della quarta commissione riunitasi dopo sei mesi.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Commissioni, Pd e Lega attaccano: "Svuotate dalle loro mansioni, si vidimano solo pacchetti preconfezionati"
- “Commissioni svuotate dalle loro mansioni, servono solo a vidimare pacchetti preconfezionati”
- Senato, il governo ottiene la fiducia: la manovra è legge, 108 sì e 63 no - L'intervista del ministro dell'Economia al Tg1
- Scoppia la polemica politica per il caos treni. Le opposizioni attaccano, la Lega difende Salvini: "Lavo
- Scintille Lega-Fi sul sì a Ursula. "Imbarazzante", "Voi puerili"
- Latina / Lega e Fratelli d’Italia esclusi dalle presidente in Provincia, durto attacco a Forza Italia
- “Associazioni pro-life nei consultori”, le opposizioni attaccano emendamento di FdI
-
Solo il cognome della madre ai bimbi? La Lega attacca Salis e Pinotti: "La sinistra dell'esclusione" - L'assessora alle Pari opportunità di Genova, la leghista Francesca Corso, attacca il Pd genovese a proposito delle parole dell'ex ministro Dario Franceschini che ha detto: "Dopo secoli in cui i figli ... (genovatoday.it)
- Geal, l’amarezza della Lega ”Ma la battaglia non si ferma“ - "Il Pd ha ancora una volta tradito Lucca, ma non ci arrendiamo": dalla Lega arriva un messaggio perentorio sulla vicenda del voto contrario (ma favorevole in commissione) del Pd regionale che ha ... (lanazione.it)
- Lega e Cinquestelle attaccano Von der Leyen: "Guerrafondaia, non servono truppe" - Un ritrovato asse giallo-verde si è palesato ieri nelle critiche alla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen (foto) arrivate sia dalla Lega che dal Movimento 5 Stelle. (quotidiano.net)
Video Commissioni Lega