Como la minoranza abbandona l’aula | Sindaco oltre i limiti offesa la dignità delle istituzioni
Si alza il livello dello scontro politico in consiglio comunale a Como. Ieri sera, lunedì 31 marzo, l’intera minoranza ha deciso di abbandonare l’aula in segno di protesta contro il comportamento del Sindaco Alessandro Rapinese. Il gesto è stato preceduto dalla lettura di una lunga e accorata.
Leggi su Quicomo.it

Quicomo.it - Como, la minoranza abbandona l’aula: “Sindaco oltre i limiti, offesa la dignità delle istituzioni”
- La minoranza abbandona l’aula: «Dal sindaco parole infamanti»
- Osservatorio sul turismo, la minoranza abbandona l'aula: "Progettato un mostro senza chiare finalità"
- Valmontone, consiglio agitato. La minoranza compatta abbandona l'aula
- Lo stadio di Monza non sarà intitolato a Silvio Berlusconi: la minoranza lascia l'aula
- Salve, dall’amministrazione via libera al piano urbanistico. Minoranza lascia l’aula
- Como, la giunta non risponde sul piano delle opere e i consiglieri di minoranza lasciano l’aula
-
Le minoranza abbandona l’aula: «Dal sindaco parole infamanti» - I Consiglieri di minoranza hanno abbandonato l’aula consigliare questa sera in segno di protesta contro le espressioni usate dal sindaco Alessandro Rapinese per commentare un intervento del capogruppo ... (laprovinciadicomo.it)
-
Camporosso, la minoranza chiede un consiglio straordinario e poi abbandona l’aula - Oggetto del contendere la decisione di accorpare in tre punti i cinque presentati dalla minoranza, dei quali alcuni riguardavano lo stesso tema ... (riviera24.it)
- La minoranza abbandona l’aula: "Vogliono metterci il bavaglio" - Nel bel mezzo del consiglio comunale di Mondolfo, quarto comune della provincia, i membri di minoranza si sono alzati in piedi e hanno abbandonato l’aula, lasciando alla sola compagine del ... (msn.com)
Video Como minoranza