Comunali | Federico Bertorello espulso dalla Lega la replica Me ne sono andato io
Federico Bertorello non fa più parte della Lega. Lo ha ufficializzato il partito di Matteo Salvini che ha reso nota l'espulsione del consigliere comunale, già presidente del parlamentino genovese. Il motivo, anche se nelle poche righe del comunicato non è scritto, è dovuto alla candidatura dello.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Comunali: Federico Bertorello espulso dalla Lega, la replica, "Me ne sono andato io"
- Comunali: Federico Bertorello espulso dalla Lega, la replica, "Me ne sono andato io"
- Elezioni, Bertorello si candida con Vince Genova e la Lega lo espelle
-
Comunali, la Lega perde pezzi: Bertorello espulso dopo la sua candidatura con Vince Genova - Genova.”A seguito di una valutazione approfondita e un’attenta discussione, il Direttivo regionale della Lega in Liguria ha deciso di espellere Federico Bertorello dal partito. La decisione è stata pr ... (msn.com)
-
La Lega espelle Bertorello: “Comportamento e atteggiamento non più compatibili” - L’ex presidente del Consiglio comunale fino a due settimane fa era capogruppo leghista in Comune. La scelta arriva dopo mesi di progressivo distacco di Bertorello dalle posizioni del partito ma anche ... (ilsecoloxix.it)
-
Elezioni, Bertorello si candida con Vince Genova e la Lega lo espelle - La Lega ha deciso di espellere dal partito l'avvocato Federico Bertorello. L'ex presidente del Consiglio comunale ed ex capogruppo del Carroccio in Sala Rossa nei giorni scorsi aveva annunciato la sua ... (genova3000.it)
Video Comunali Federico