Conceicao Inter squadra fortissima ma vogliamo partire forte
MILANO (ITALPRESS) – “I derby passati sono state partite importanti per noi. I momenti sono diversi con giocatori differenti in campo. E’ una partita pesante, importante per tutti. Vediamo di fare una buona partita, l’Inter è una squadra fortissima, giocano da qualche anno insieme, Inzaghi ha svolto un gran lavoro. Dobbiamo entrare forte in partita e raggiungere ciò che vogliamo ovvero vincere”. Lo ha dichiarato l’allenatore del Milan Sèrgio Conceicao alla vigilia del match contro l’Inter, gara valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia.“Abbiamo una partita da fare – ha evidenziato in conferenza stampa –, dobbiamo concentrarci, entrare forte e vincerla, è chiaro che la vittoria della Coppa Italia è la strada più corta per arrivare in Europa, ma pensiamo alla partita”. Il tecnico ha poi parlato nel caso in cui il Milan dovesse vincere la Coppa Italia: “Non lo so come mi sentirò.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Conceicao “Inter squadra fortissima, ma vogliamo partire forte”
- Conceicao “Inter squadra fortissima, ma vogliamo partire forte”
- Milan, la dura frase di Conceiçao in conferenza: "Mi chiamavano 'pippa' appena arrivato"
- Milan, Conceicao: "Gimenez? A me davano della 'pippa' arrivato in Italia". E punge Leao
- Conceiçao verso il derby: "Inter fortissima, ma noi vogliamo entrare forte in partita e raggiungere...
- Milan-Inter, Conceiçao: «Il derby è sempre importante. Io non sono la persona più felice del mondo»
- Milan-Inter, Conceicao e la semifinale di Coppa: "Deluso da risultati, non da squadra; intensità e passione per migliorare. Gimenez, Joao..."
-
Conceicao “Inter squadra fortissima, ma vogliamo partire forte” - MILANO (ITALPRESS) – “I derby passati sono state partite importanti per noi. I momenti sono diversi con giocatori differenti in campo. (iltempo.it)
-
Milan-Inter, Conceiçao: «Il derby è sempre importante. Io non sono la persona più felice del mondo» - Il derby è sempre una gara importante. Un concetto che si sente spesso alla vigilia di un Milan-Inter, ma lo ha voluto comunque ribadire Sergio Conceiçao: «È ... (ilmessaggero.it)
-
Conceicao: “Inter fortissima, fa bene da anni. In Italia mi chiamavano ‘pippa’, poi…” - Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Inter. Ecco le sue parole ... (fcinter1908.it)
Video Conceicao Inter