Conte insoddisfatto del mercato aveva chiesto tre innesti a gennaio

Tuttomercatoweb.com – Conte insoddisfatto del mercato, aveva chiesto tre innesti a gennaio Il portale online, ha posto l’attenzione sull’insoddisfazione di Antonio Conte, per quanto riguarda . L'articolo Conte insoddisfatto del mercato, aveva chiesto tre innesti a gennaio proviene da ForzAzzurri.net.
Conte insoddisfatto del mercato aveva chiesto tre innesti a gennaio

Forzazzurri.net - Conte insoddisfatto del mercato, aveva chiesto tre innesti a gennaio

Leggi su Forzazzurri.net

  • Conte deluso dal mercato di gennaio: il Napoli non risponde a tre delle sue richieste
  • Conte aveva indicato Zaccagni per il dopo Kvaratskhelia: l'indiscrezione di mercato prima di Lazio-Napoli
  • Ricordate cosa disse Conte prima del mercato? Sta succedendo l'esatto contrario
  • Non credo alla dietrologia che Conte abbia mollato perché insoddisfatto dell’acquisto di Okafor (Capello)
  • Conte non ha mai pensato di andar via da Napoli (Zazzaroni)
  • No, la Juventus non doveva prendere Conte
Ne parlano su altre fonti

  • conte insoddisfatto mercato avevaConte insoddisfatto del mercato, aveva chiesto tre innesti a gennaio - ForzAzzurri.net - Tuttomercatoweb.com - Conte insoddisfatto del mercato, aveva chiesto tre innesti a gennaio Il portale online, ha posto l'attenzione sull'insoddisfazione ... (forzazzurri.net)
  • conte insoddisfatto mercato avevaConte e la Juve, netto cambio di passo! Con il Napoli si è rotto qualcosa… - Il tecnico potrebbe lasciare la panchina anche se ha un contratto fino al 2027: le sue parole hanno acceso le speranze dei bianconeri e del Milan ... (tuttosport.com)
  • Quando Conte svelò (senza citarli) due obiettivi di mercato per giugno - Antonio Conte dopo ... azzurro ci aveva pensato e lo aveva messo nel mirino in tutti questi mesi e probabilmente continuerà a monitorarlo anche per la prossima sessione di mercato. (tuttonapoli.net)
Video Conte insoddisfatto