Corruzione | Comune grande assente al processo ad ex assessori dirigenti e imprenditori
E' il Comune di Caserta il grande assente. L'Ente non si è per ora costituito al processo a carico degli ex assessori Emiliano Casale e Massimiliano Marzo e di altre nove persone tra dirigenti, impiegati comunali e imprenditori coinvolti nella maxi inchiesta sui presunti episodi di Corruzione.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Corruzione: Comune grande assente al processo ad ex assessori, dirigenti e imprenditori
- Corruzione: Comune grande assente al processo ad ex assessori, dirigenti e imprenditori
- Politica e morale: un bivio per l’umanità tra corruzione e cambiamento
- Scoppia la "primavera serba": ecco perché i giovani sfidano il governo
- Corruzione a Sogei, carcere per l’ex dg Iorio e il manager Rossi
- Corruzione all’Asp di Trapani, sei condanne e una assoluzione
- Corruzione e peculato, nove misure cautelari: esplode lo scandalo sulla gestione del centro NemoSud
- Presunta corruzione a Usmate: il Comune chiede 676mila euro per danno di immagine - il Comune di Usmate Velate è stato escluso dal procedimento penale in corso presso il Tribunale di Monza come responsabile civile per un caso di presunta corruzione. Nel corso dell’udienza del ... (mbnews.it)
- "Udienza Keu il Ministero grande assente" - Il primo grande “elefante nella stanza” è il ministero ... d’ingrandimento” finirà anche la delibera della giunta del Comune di Santa Croce – conclude l’Unione Inquilini del Valdarno ... (msn.com)
- Corruzione in Puglia, nel processo a carico dei fratelli Pisicchio Regione e Comune Bari si costituiscono parti civili - BARI - La Regione Puglia e il Comune di Bari sono state ammesse come ... a vario titolo, di corruzione, turbativa d’asta, falso, truffa, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Corruzione Comune