Cosa si sono detti Elkann e Trump alla Casa Bianca
In attesa della nomina di un nuovo ceo, il presidente di Stellantis si è recato ieri alla Casa Bianca, in qualità di capo azienda, determinato a mantenere aperto il dialogo con il governo degli Stati Uniti, un mercato che impiega circa 75 mila lavoratori, genera oltre 63 miliardi di euro di fatturato e consegna 1,4 milioni di auto.“Abbiamo parlato di alcuni problemi legati all’ambiente, che ci impegneremo a risolvere”, ha detto il presidente ai giornalisti. Secondo i media americani nel corso dell’incontro il tycoon avrebbe dichiarato infatti di voler ripristinare standard meno rigidi sulle emissioni delle auto, tornando ai regolamenti in vigore nel Paese fino al 2020. I temi infatti toccati da questo appuntamento sono stati la competitività del sistema automotive nordamericano, su cui Elkann si era espresso la scorsa settimana in una call con gli analisti, e l’accessibilità economica dei prodotti fabbricati negli Stati Uniti e le implicazioni sulla domanda.
Leggi su Formiche.net

Formiche.net - Cosa si sono detti Elkann e Trump alla Casa Bianca
- Cosa si sono detti Elkann e Trump alla Casa Bianca
- Elkann vede Trump, incontro decisivo per il futuro di Stellantis. Ecco che cosa si sono detti
- Stellantis, John Elkann alla Casa Bianca: ecco cosa ha detto a Trump
- Perché Trump minaccia Putin, cosa c’è dietro lo sfogo del presidente Usa
- Meloni, il vertice con Salvini e Tajani: cosa si sono detti? La premier chiede compattezza
- Guerra Ucraina-Russia, news in diretta: Mosca: "Prendiamo sul serio proposte USA", Trump: "Putin farà la sua parte nei negoziati"
-
Cosa si sono detti Elkann e Trump alla Casa Bianca - In attesa della nomina di un nuovo ceo, il presidente di Stellantis si è recato ieri alla Casa Bianca, in qualità di capo azienda, determinato a mantenere aperto il dialogo con il governo degli Stati ... (formiche.net)
-
Cosa si sono detti Putin e Trump - I due leader hanno parlato al telefono per circa 2 ore. Ecco cosa è emerso dalla conversazione tra Putin e Trump. (money.it)
-
Meloni, il vertice con Salvini e Tajani: cosa si sono detti? La premier chiede compattezza - Un’ora a conclave. Parigi val bene una messa. Palazzo Chigi, metà mattinata. Giorgia Meloni riunisce i vice Matteo Salvini e Antonio Tajani, con loro Guido Crosetto. Un ... (ilmessaggero.it)
Video Cosa sono