Cosenza neonato di 5 mesi muore per problemi cardiaci | indagati sei medici Il ricovero d’urgenza e i dubbi sul trasferimento
Sei medici sono indagati per la morte di un neonato di 5 mesi, deceduto domenica 30 marzo nell’ospedale Annunziata di Cosenza. Un atto dovuto, quello della procura, a seguito della denuncia dei genitori del piccolo per consentire lo svolgimento già in mattinata di «esami tecnici irripetibili». L’autopsia, condotta da un medico legale, dovrà chiarire se i camici bianchi abbiano avuto qualche responsabilità nel decesso o se l’eventuale ritardo nei soccorsi sia poi risultato fatale. Il pm, il sostituto procuratore Antonio Bruno Tridico, ha già disposto il sequestro della cartella clinica del bimbo.Il ricovero d’urgenza e i ritardi nel trasferimentoIl neonato era stato ricoverato d’urgenza per problemi cardiaci – da cui era già affetto – nell’ospedale di Corigliano Rossano, dove era giunto in condizioni disperate.Leggi su Open.online
- Bimbo di 5 mesi muore in ospedale a Cosenza dopo il trasferimento da Corigliano Rossano: indaga la Procura ·
- Bimbo di 5 mesi muore in ospedale a Cosenza: la Procura apre un fascicolo dopo esposto della famiglia
- Bimbo di 5 mesi muore in ospedale a Cosenza, la Procura apre un fascicolo
- Non basta il trasferimento da Corigliano Rossano a Cosenza, morto un bambino di 5 mesi
- Bimbo di 5 mesi muore all’ospedale di Cosenza
- Calabria, neonato di 5 mesi muore in ospedale: aperta un’inchiesta
-
Neonato di 5 mesi muore in ospedale, la famiglia denuncia: sei medici indagati - Sei medici sono indagati per il decesso di un bimbo di 5 mesi, avvenuto domenica scorsa all'ospedale 'Annunziata' di Cosenza. La Procura cosentina intende far luce sulle ... (leggo.it)
-
Neonato di pochi mesi muore dopo il trasferimento a Cosenza, aperta un’inchiesta - Il piccolo era stato trasferito d’urgenza da Corigliano Rossano all'ospedale “Annunziata” di Cosenza. Le indagini aperte per far luce sui tempi di intervento ... (quicosenza.it)
- Bimbo di cinque mesi morto a Cosenza, sei medici indagati. Sarà effettuata l’autopsia - Il pm Tridico firma l'avviso con il quale è stato notificato ai camici bianchi l'esecuzione di esami tecnici irripetibili ... (corrieredellacalabria.it)
Video Cosenza neonato