Curling l’Italia perde contro la Norvegia ai Mondiali | si complica la corsa verso i playoff

l’Italia è stata sconfitta dalla Norvegia con il punteggio di 9-8 ai Mondiali 2025 di Curling maschile, in corso di svolgimento sul ghiaccio di Moose Jaw (Canada). La nostra Nazionale ha perso uno scontro diretto fondamentale in ottica qualificazione alla fase a eliminazione diretta, riservata alle prime sei classificate del round robin (le prime due accedono direttamente alle semifinali, le altre quattro disputano i playoff che mettono in palio gli ultimi pass per la zona medaglie).Gli azzurri non sono riusciti a trovare continuità dopo il successo ottenuto ieri contro la Cechia e ora occupano il nono posto in graduatoria con due vittorie in cinque partite disputate. La strada verso i playoff è complicata ma l’Italia è pienamente in corsa, saranno fondamentali le prossime due partite in programma: martedì 1° aprile alle ore 22.
Curling l’Italia perde contro la Norvegia ai Mondiali |  si complica la corsa verso i playoff

Oasport.it - Curling, l’Italia perde contro la Norvegia ai Mondiali: si complica la corsa verso i playoff

Leggi su Oasport.it
  • curling italia perde controCurling, l’Italia perde contro la Norvegia ai Mondiali: si complica la corsa verso i playoff - L'Italia è stata sconfitta dalla Norvegia con il punteggio di 9-8 ai Mondiali 2025 di curling maschile, in corso di svolgimento sul ghiaccio di Moose Jaw ... (oasport.it)
  • curling italia perde controCurling, l’Italia batte la Cechia per 7-5 nel quarto incontro dei Mondiali - Seconda vittoria per l'Italia ai Mondiali 2025 di curling maschile: a Moose Jaw (provincia del Saskatchewan, in Canada), gli azzurri Joël Retornaz (Fiamme ... (oasport.it)
  • curling italia perde controItalia ai Mondiali di curling: vittoria contro Corea del Sud, sconfitta contro USA - Gli azzurri esordiscono ai Mondiali di curling in Canada con una vittoria sulla Corea del Sud e una sconfitta contro gli USA. (sport.quotidiano.net)
Video Curling l’Italia