Damiano David Il mio obiettivo non è battere il record di streaming
MILANO (ITALPRESS) – Damiano David è il protagonista della cover di Aprile di GQ Italia. Diventato negli ultimi anni uno tra i più grandi musicisti della scena internazionale, presenziando sui più importanti palchi del mondo insieme ai Måneskin, e anche una vera e propria icona di stile, l’artista ora punta a una carriera solista a livello globale.Al magazine parla del suo percorso, della sua musica e del nuovo album Funny Little Fears, in uscita il prossimo maggio, la storia di un gentiluomo italiano malato d’amore: “Quello che desidero davvero è portare quella classe ed eleganza italiana. Ogni cosa deve evocare un senso di lusso”. “Sarei spaventato – aggiunge – se avessi pensato: ok, ho raggiunto il successo insieme alla band e ora voglio diventare sempre più famoso e guadagnare di più.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Damiano David “Il mio obiettivo non è battere il record di streaming”
-
Damiano David non tornerà con i Maneskin: "Il mio obiettivo non è battere il record di streaming" - Damiano David, il frontman dei Maneskin, è pronto a intraprendere una carriera da solista. Dopo aver conquistato il mondo con la sua band, è arrivato il momento di fare un passo importante, un cambio ... (msn.com)
- Damiano David “Il mio obiettivo non è battere il record di streaming” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Riuscirà Damiano David a conquistare il mondo? - Damiano David è diventato uno tra i più grandi musicisti della scena internazionale con i Måneskin, e ora punta a una carriera solista a livello globale ... (gqitalia.it)
Video Damiano David