D’Antona Europa Donna | Le istituzioni riconoscono l’importanza dei pazienti ai tavoli
(Adnkronos) – "Da gennaio 2025 le associazioni pazienti possono dire che hanno fatto un vero passo avanti perché le istituzioni si sono accorte della nostra importanza e hanno messo ufficialmente in legge di Bilancio la nostra partecipazione nei tavoli dove vengono prese decisioni. Siamo molto soddisfatte di questo". Così Rosanna D'Antona, presidente Europa Donna Italia, .Leggi su Periodicodaily.com
- D'Antona (Europa Donna): "Le istituzioni riconoscono l'importanza dei pazienti ai tavoli"
- Università, Brambila (UniMi): "Verso 1.700 posti letto per studenti con i nuovi 400 al Mind"
- Europa Donna sbarca in Veneto: «Prevenzione, aiuto e formazione sul tumore al seno»
- Ssn, nasce il Forum nazionale Salute digitale in collaborazione con Agena ed Europa Donna Italia
- Giornata nazionale del tumore al seno metastatico, le pazienti alle Istituzioni: «Non c'è tempo da perdere»
- Europa donna in Regione Piemonte. Le associazioni di pazienti con tumore del seno incontrano le istituzioni
- D'Antona (Europa Donna): "Le istituzioni riconoscono l'importanza dei pazienti ai tavoli" - (Adnkronos) - "Da gennaio 2025 le associazioni pazienti possono dire che hanno fatto un vero passo avanti perché le istituzioni si sono accorte della nostra importanza e hanno messo ufficialmente in l ... (msn.com)
-
Tumori, D’Antona (Europa Donna): "Con In buona salute supporto psicologico ovunque" - (Adnkronos) - "L'anno scorso abbiamo condotto una ricerca presso le Breast Unit, luoghi di cura in cui, secondo le linee guida internazionali, dovrebbe esserci la figura dello psiconcologo permanente. (msn.com)
- D’Antona (Europa Donna): “Emozioni e sessualità sono ancora un tabù, integrarle in percorso cura” - 13 MAR - “L’intervento e le cure per il tumore al seno, ancor più se metastatico, possono avere un forte impatto sulla sfera emotiva e sessuale della donna. Per indagare il vissuto delle pazienti in ... (ilfarmacistaonline.it)
Video D’Antona Europa