Davide Lacerenza della Gintoneria ricoverato al Policlinico | il malore il sospetto ictus e gli esami medici in corso
Milano, 1 aprile 2025 – L'ex titolare della Gintoneria Davide Lacerenza è stato trasportato al Policlinico alle 4 della notte tra lunedì 31 marzo e martedì 1 aprile 2025 per un sospetto ictus. Stando alle prime informazioni, il cinquantanovenne, ai domiciliari dal 4 marzo dopo l'arresto della Guardia di finanza, è stato ricoverato per problemi di natura neurologica: gli accertamenti medici sono in corso per capire che tipo di problema abbia avuto. L'indagine La sospensione della licenza Il sequestro L'indagine Lacerenza è accusato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, spaccio di stupefacenti e autoriciclaggio nell'inchiesta delle Fiamme Gialle sul locale di via Napo Torriani, per il quale nei giorni scorsi il questore Bruno Megale ha disposto la revoca della licenza.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Davide Lacerenza della Gintoneria ricoverato al Policlinico: il malore, il sospetto ictus e gli esami medici in corso
- Sospetto ictus per Davide Lacerenza che si trova ricoverato al Policlinico di Milano
- Davide Lacerenza, malore nella notte in casa dove è ai domiciliari: ricoverato in ospedale
- Inchiesta Gintoneria: Lacerenza ricoverato per un problema neurologico
- Gintoneria, Lacerenza ricoverato per un problema neurologico
- Davide Lacerenza ricoverato d'urgenza in ospedale: «Sospetto ictus». Come sta il titolare della Gintoneria
- Davide Lacerenza ricoverato: "Sospetto ictus" | .it
-
Inchiesta Gintoneria: Lacerenza ricoverato per un problema neurologico - AGI - È ricoverato in ospedale per un problema di natura neurologica Davide Lacerenza, agli arresti domiciliari dal 4 marzo con le accuse di autoriciclaggio, sfruttamento della prostituzione e cession ... (msn.com)
-
Davide Lacerenza della Gintoneria ricoverato al Policlinico: il malore, il sopetto ictus e gli esami medici in corso - Il 59enne è ai domiciliari dal 4 marzo per l’indagine su quanto accadeva all'interno della Gintoneria di via Napo Torriani. Il 21 marzo gli è stata anche revocata la licenza dal questore Bruno Megale ... (msn.com)
-
Davide Lacerenza ricoverato: per l'ex titolare della Gintoneria si sospetta "ictus cerebrale" - Agli arresti domiciliari dal 4 marzo nell’ambito dell’inchiesta su spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione nel locale di via Napo Torriani a Milano, è “sotto osservazione” nel reparto di N ... (msn.com)
Video Davide Lacerenza