Dazi Trump è pronto | Saranno effettivi immediatamente
I Dazi di Donald Trump entreranno ufficialmente in vigore dal 3 aprile. Lo ha spiegato la portavoce del presidente, Karoline Leavitt, nell’annunciare che il leader americano parlerà nel pomeriggio del 2 aprile, quando in Italia Saranno le 22, per annunciarli definitivamente. Sarà una giornata «tra le più importanti della storia moderna americana», ha sottolineato Leavitt. Trump, che ha parlato di «giorno della liberazione», terrà un discorso dal Rose Garden della Casa Bianca nell’ambito dell’evento Make America Wealthy Again, sulla falsariga dell’acronimo-slogan MAGA.La portavoce: «Trump non si sbaglierà»Leavitt ha risposto ai giornalisti spiegando che Trump «non si sbaglierà, funzionerà. Il presidente ha un brillante team di consiglieri che studia questi problemi da decenni e siamo concentrati sul ripristino dell’età dell’oro dell’America e sul rendere l’America una superpotenza manifatturiera».
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Dazi, Trump è pronto: «Saranno effettivi immediatamente»
- Von der Leyen fa la voce grossa con Trump: "Sui dazi siamo pronti a vendicarci"
- Dazi di Trump, tutto pronto. L’annuncio mercoledì alle 22: “Saranno immediatamente effettivi”
- Dazi, Trump è pronto: «Saranno effettivi immediatamente»
- Trump pronto a varare i nuovi dazi: “Sarò molto gentile”, ma i mercati tremano
- Dazi, Trump pronto a 'guerra' senza limiti: il piano Usa
- Trump pronto all'annuncio dei dazi, che scatteranno da subito
-
Dazi di Trump, tutto pronto. L’annuncio mercoledì alle 22: «Saranno immediatamente effettivi» - Nelle sue dichiarazioni di mercoledì 2 aprile, secondo è quanto è noto finora, Donald Trump annuncerà l’entrata in vigore di dazi doganali verso le merci importate negli Usa dall’estero. I dazi, ... (repubblica.it)
-
Dazi, Trump è pronto: «Saranno effettivi immediatamente» - Donald Trump annuncerà l'entrata in vigore dei dazi, partendo da quelli sulle auto, in una conferenza dalla Casa Bianca: «Saranno effettivi immediatamente». (msn.com)
-
Trump e la valanga dei dazi: “Per tutti i Paesi”. Pronta la sanzione generale del 20% - L’amministrazione Trump starebbe valutando la possibilità di imporre dazi generalizzati per tutti i paesi che hanno scambi commerciali ... (iltempo.it)
Video Dazi Trump